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Riccardo, mettine in produzione un altra Da parte mia hai tutto l'appoggio su queste realizzazioni.. riflettiamo un attimo sulle affermazioni fatte e vediamo se sono valide oppure no.I telai attuali, soprattutto gli ultimi, sono concepiti per deformarsi anche in caso di urto a bassissime velocit? (pedoni bastardi!)... tanto che le compagnie assicurative americane hanno fatto un esposto perché si ritrovano a pagare migliaia di euro di risarcimenti, anche per impatti ridicoli. I longheroni, lungo la sua tratta hanno delle "pieghe" che in caso d'urto collassano, assorbendo l'urto in modo tale da non "entrare" in abitacolo.Di questi rompi-tratta sulla barra frontale, io non ne ho mai visti A me pare proprio che il suo compito sia semplicemente di tenere equidistanti i due longheroni laterali.Poi che sopra ci sia il polistirolo che aiuta a non deformare il paraurti in caso di piccoli urti, sono d'accordissimo, e le possibili conseguenze sui fianchetti citati da Matteo sono verosimili Ma dire che cambiando questa barra si distrugge di più non sono affatto d'accordo.Anzi, a tal proposito, date un occhiata alla barra frontale ORIGINALE del GT4 che vi ricordo ? un piccolo bisonte da 1500kg.....ringrazio wolf per il copiright sulla foto
Bella barra realizzata beme,ma per esperienza (negli urti).... se picchi con il telaio interlacciato in quella maniera chiudi come un libro...e poi AVOGLIA A DIMA!!!
ringrazio wolf per il copiright sulla foto
Sono d'accordo, però giusto per precisione facci caso che anche quella del GT4 ? uno scatolato ed anche quella ? leggermente curva [non ? un caso e non lo si fa per seguire le sagome dei paraurti ma per assorbire (pi? l'arco ? ribassato e più scarica sulle reni)].Detto ci?, complimenti per la realizzazione e forse più avanti te ne chieder? una anch'io ma con specifiche lievemente diverse se possibile!
Citazione da: "HPDxxx"ringrazio wolf per il copiright sulla foto Maledetto, mi han subito riferito! :lol: La barra GT-four e' a sezione a "U" ed e' avvitata ai lati su 2 puntoni collassabili e sostituibili.
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "HPDxxx"ringrazio wolf per il copiright sulla foto Maledetto, mi han subito riferito! :lol: La barra GT-four e' a sezione a "U" ed e' avvitata ai lati su 2 puntoni collassabili e sostituibili.Ellamadonna che velocit?! Hai degli spyware che controllano in giro nei vari forum se il sacro nome di Wolf viene nominato invano?!