0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
... il 20 /25% di perdita dal motore alla ruota..
Citazione da: "Nicky"... il 20 /25% di perdita dal motore alla ruota..E' perfettamente normale su qualsiasi trazione integrale.
e raga si sa e' turbo e il turbo non suona "bene" come un aspirato
Citazione da: "Nicky"e raga si sa e' turbo e il turbo non suona "bene" come un aspiratoquello ? indubbio...per? ci sono anche certi turbo che non rimangono in silenzio...una gtr silenziosa effettivamente....mega iper extra studiata,darle un po piu di suono non costava nulla agli ingegneri
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Nicky"e raga si sa e' turbo e il turbo non suona "bene" come un aspiratoquello ? indubbio...per? ci sono anche certi turbo che non rimangono in silenzio...una gtr silenziosa effettivamente....mega iper extra studiata,darle un po piu di suono non costava nulla agli ingegneri ma poi come lo vendevano lo scarico nismo???