Autore Topic: modifica turbo  (Letto 3588 volte)

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JOHNNY TS

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Risposta #15 il: Mar 02 Feb, 2010, 14:45:44
continuo da quà....

Esiste un kit turbo plug&play ts?
senza dover cambiare pistoni,valvole ecc..
intendo un kit turbo non esagerato.....
e che lavori su pressioni basse..da poter lascire il motore chiuso?



HPDxxx

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Risposta #16 il: Mar 02 Feb, 2010, 16:02:05
Citazione da: "JOHNNY TS"
continuo da quà....

Esiste un kit turbo plug&play ts?
senza dover cambiare pistoni,valvole ecc..
intendo un kit turbo non esagerato.....
e che lavori su pressioni basse..da poter lascire il motore chiuso?

plug&play ? una parola MOLTO grossa, indipendententemente dal tipo di motore e dalla pressione d'esercizio....
comunque lo stage 1 per ts c'?... di fatto non cambia granch?, la differenza ? che nello stage 2 solitamente si intendono anche gli interventi agli internals  :wink:


JOHNNY TS

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Risposta #17 il: Mar 02 Feb, 2010, 18:46:13
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "JOHNNY TS"
continuo da quà....

Esiste un kit turbo plug&play ts?
senza dover cambiare pistoni,valvole ecc..
intendo un kit turbo non esagerato.....
e che lavori su pressioni basse..da poter lascire il motore chiuso?

plug&play ? una parola MOLTO grossa, indipendententemente dal tipo di motore e dalla pressione d'esercizio....
comunque lo stage 1 per ts c'?... di fatto non cambia granch?, la differenza ? che nello stage 2 solitamente si intendono anche gli interventi agli internals  :wink:

Ah ok..
indi nello stage 1 ti danno
Questo

http://www.turbo-kits.com/images/tk_celica_gt_turbo_kit.jpg
esclusa la Ecu ovviamente :wink:



rhadamantis04

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Risposta #18 il: Mar 02 Feb, 2010, 19:02:20
in questo periodo sta saltando in mente anche a me questa enorme modifica,premesso che ho a disposizone un meccanico a costo 0,questo kit coem ??
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/JDMS-1990-1999-CELICA-ST-GT-GTS-T3-T4-TURBO-KIT-90-99_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem20acaf4848QQitemZ140336121928QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

apparte la ecu che visibilmente manca,come faccio con i collettori?sembra che essi manchino...
jhonny quel kit l? che prezzo ha?



JOHNNY TS

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Risposta #19 il: Mar 02 Feb, 2010, 19:32:46
Citazione da: "rhadamantis04"
in questo periodo sta saltando in mente anche a me questa enorme modifica,premesso che ho a disposizone un meccanico a costo 0,questo kit coem ??
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/JDMS-1990-1999-CELICA-ST-GT-GTS-T3-T4-TURBO-KIT-90-99_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem20acaf4848QQitemZ140336121928QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

apparte la ecu che visibilmente manca,come faccio con i collettori?sembra che essi manchino...
jhonny quel kit l? che prezzo ha?

No no..per ora non mi monto la testa...almeno non sulla mia!
Non basta farla turbo...bisogna pensare prima bene ci? che si vuole...
e quali componenti scegliere :wink:
Non s? e una foto a caso!
Hpd sai dirmi quale casa produce il kit stage1?
x ora tanks :wink: !

@Non mi ispira fiducia quel kit che marca ? mirage power :lol:  :lol: !.....come f? a costare cos? poco?
che marca e? Momenti una buona turbina ti costa quasi quanto tutto il kit intero!! :lol:



HPDxxx

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Risposta #20 il: Mar 02 Feb, 2010, 19:47:22
@ rhadamantis04
quella meravigliosa accozzaglia di schifezze luccicose ? un ottimo kit di oggetti contundenti da tirare allo stadio  :lol: nulla a che vedere con un prodotto montabile sulla celica  :grin:

@ jonny
gi? meglio come prodotto, anche se sinceramente non ho mai letto feedback... sicuramente su NC c'? chi l'ha provato, prova a dare un occhiata :wink:


in alternativa c'? il kit di MRW, quello mi sembra davvero ben fatto... ha dei collettori da leccarsi i baffi  :porc: e utilizza turbo Garrett originali..


Bandana

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Risposta #21 il: Mar 02 Feb, 2010, 21:10:44
Citazione da: "HPDxxx"
@ rhadamantis04
quella meravigliosa accozzaglia di schifezze luccicose ? un ottimo kit di oggetti contundenti da tirare allo stadio  :lol: nulla a che vedere con un prodotto montabile sulla celica  :grin:

@ jonny
gi? meglio come prodotto, anche se sinceramente non ho mai letto feedback... sicuramente su NC c'? chi l'ha provato, prova a dare un occhiata :wink:


in alternativa c'? il kit di MRW, quello mi sembra davvero ben fatto... ha dei collettori da leccarsi i baffi  :porc: e utilizza turbo Garrett originali..

concordo...
che fai, ti perdo di vista un attimo e mi tiri fuori il turbo dal cappello?
quando ti fai sentire bestia?

sono andato a vedere i collettori in questione....


 :lov:  :lov: :porc: :porc:

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Bluboy

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Risposta #22 il: Mar 02 Feb, 2010, 21:48:14
Hai capito il Fili buongustaio... :lol:
Ma hai preso proprio quelli dell'ultima produzione di MWR presentati su NC?

A memoria se non sbaglio avevi la downpipe della C2, monti quella in accoppiata o hai dell'altro?

PS: ma con st? TS-T ache punto siamo?  :roll:



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Risposta #23 il: Mar 02 Feb, 2010, 22:11:04
non li ho ancora presi questi... mi piacerebbero per?...

per il TST ti dico via telefono che il forum ? pubblico  :lol:  :lol:  :lol:

e MOSCONI in persona ? venuto a chiedermi di calmarmi l'ultima volta...

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HPDxxx

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Risposta #24 il: Mer 03 Feb, 2010, 10:17:14
Citazione da: "Bluboy"
Hai capito il Fili buongustaio... :lol:
Ma hai preso proprio quelli dell'ultima produzione di MWR presentati su NC?

A memoria se non sbaglio avevi la downpipe della C2, monti quella in accoppiata o hai dell'altro?

quelli nelle foto fanno parte del kit di MRW.... sono davvero ben fatti, con downpipe da 3" e wastegate esterna!
Compatibili con diversi tipi di turbo garrett in funzione dell'obiettivo.

Quelli di fili, che erano inclusi nel kit C2 di Paolo, sono quelli in fusione (tipo quelli del kit turbokit.com) abbinati ad una garrett gt28rs  con wastegate interna :wink:


Bandana

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Risposta #25 il: Mer 03 Feb, 2010, 12:34:24
Citazione
quelli nelle foto fanno parte del kit di MRW.... sono davvero ben fatti, con downpipe da 3" e wastegate esterna!
Compatibili con diversi tipi di turbo garrett in funzione dell'obiettivo.

Quelli di fili, che erano inclusi nel kit C2 di Paolo, sono quelli in fusione (tipo quelli del kit turbokit.com) abbinati ad una garrett gt28rs con wastegate interna


bisognerebbe chiedere se la GT2860RS ci sta o se fanno una flangia apposta...
quasi quasi...
Vista l'esperienza di Gecko con la 2871 direi che la turbina ? 2860 ? sufficiente...
Appena ho il tempo (il 21 dicembre 2012) mando una mail...

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Geckots

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Risposta #26 il: Mer 03 Feb, 2010, 14:19:50
Citazione da: "Bandana"
Citazione
quelli nelle foto fanno parte del kit di MRW.... sono davvero ben fatti, con downpipe da 3" e wastegate esterna!
Compatibili con diversi tipi di turbo garrett in funzione dell'obiettivo.

Quelli di fili, che erano inclusi nel kit C2 di Paolo, sono quelli in fusione (tipo quelli del kit turbokit.com) abbinati ad una garrett gt28rs con wastegate interna


bisognerebbe chiedere se la GT2860RS ci sta o se fanno una flangia apposta...
quasi quasi...
Vista l'esperienza di Gecko con la 2871 direi che la turbina ? 2860 ? sufficiente...
Appena ho il tempo (il 21 dicembre 2012) mando una mail...


La 2860 e la 2871 hanno un attacco tipo T25 mentre quello di MWR ? un attacco di tipo T3 ? completamente diverso ma forse fanno i collettori con la flangia diversa.. il vero problema ? la posizione della turbina, nel kit di MWR la parte calda ? verso il cambio quindi la linea intercooler e la parte aspirazione ? diversa (e sicuramente migliore).



Bandana

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Risposta #27 il: Mer 03 Feb, 2010, 17:27:44
e vai di radiatore dell'olio del cambio modello GTR!!!!!

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Geckots

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Risposta #28 il: Mer 03 Feb, 2010, 18:36:42
Citazione da: "Bandana"
e vai di radiatore dell'olio del cambio modello GTR!!!!!


...no non servirebbe  :lol:



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Risposta #29 il: Lun 22 Feb, 2010, 21:38:46
sul sito c'? scritto che il kit (quindi anche il collettore) c'? x la turbina GT2871... dovrebbe essere il nostro caso, no?

P.S. Gecko consegnato il pacchetto ? OT MODE = OFF

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