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continuo da quà....Esiste un kit turbo plug&play ts?senza dover cambiare pistoni,valvole ecc..intendo un kit turbo non esagerato.....e che lavori su pressioni basse..da poter lascire il motore chiuso?
Citazione da: "JOHNNY TS"continuo da quà....Esiste un kit turbo plug&play ts?senza dover cambiare pistoni,valvole ecc..intendo un kit turbo non esagerato.....e che lavori su pressioni basse..da poter lascire il motore chiuso?plug&play ? una parola MOLTO grossa, indipendententemente dal tipo di motore e dalla pressione d'esercizio.... comunque lo stage 1 per ts c'?... di fatto non cambia granch?, la differenza ? che nello stage 2 solitamente si intendono anche gli interventi agli internals
in questo periodo sta saltando in mente anche a me questa enorme modifica,premesso che ho a disposizone un meccanico a costo 0,questo kit coem ??http://cgi.ebay.com/ebaymotors/JDMS-1990-1999-CELICA-ST-GT-GTS-T3-T4-TURBO-KIT-90-99_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem20acaf4848QQitemZ140336121928QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessoriesapparte la ecu che visibilmente manca,come faccio con i collettori?sembra che essi manchino...jhonny quel kit l? che prezzo ha?
@ rhadamantis04quella meravigliosa accozzaglia di schifezze luccicose ? un ottimo kit di oggetti contundenti da tirare allo stadio :lol: nulla a che vedere con un prodotto montabile sulla celica :grin: @ jonnygi? meglio come prodotto, anche se sinceramente non ho mai letto feedback... sicuramente su NC c'? chi l'ha provato, prova a dare un occhiata in alternativa c'? il kit di MRW, quello mi sembra davvero ben fatto... ha dei collettori da leccarsi i baffi e utilizza turbo Garrett originali..
Hai capito il Fili buongustaio... :lol: Ma hai preso proprio quelli dell'ultima produzione di MWR presentati su NC?A memoria se non sbaglio avevi la downpipe della C2, monti quella in accoppiata o hai dell'altro?
quelli nelle foto fanno parte del kit di MRW.... sono davvero ben fatti, con downpipe da 3" e wastegate esterna! Compatibili con diversi tipi di turbo garrett in funzione dell'obiettivo. Quelli di fili, che erano inclusi nel kit C2 di Paolo, sono quelli in fusione (tipo quelli del kit turbokit.com) abbinati ad una garrett gt28rs con wastegate interna
Citazionequelli nelle foto fanno parte del kit di MRW.... sono davvero ben fatti, con downpipe da 3" e wastegate esterna! Compatibili con diversi tipi di turbo garrett in funzione dell'obiettivo. Quelli di fili, che erano inclusi nel kit C2 di Paolo, sono quelli in fusione (tipo quelli del kit turbokit.com) abbinati ad una garrett gt28rs con wastegate internabisognerebbe chiedere se la GT2860RS ci sta o se fanno una flangia apposta...quasi quasi...Vista l'esperienza di Gecko con la 2871 direi che la turbina ? 2860 ? sufficiente...Appena ho il tempo (il 21 dicembre 2012) mando una mail...
e vai di radiatore dell'olio del cambio modello GTR!!!!!