Autore Topic: 599XX @ Nurburgring  (Letto 1969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raul

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 601
  • Iscritto: Ott 2008
  • Località: Firenze
Risposta #15 il: Dom 25 Apr, 2010, 20:05:49
che siluri ste macchine.. vorrei proprio provarla! :grin:  :grin:

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..


FiBo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Apr 2004
  • Località: Firenze
Risposta #16 il: Dom 25 Apr, 2010, 23:53:03
Citazione da: "Carbon R"


Questa 956 gruppo c per intenderci ha girato un pelo più lenta ,tanto che viene passata ad 1:40 circa   :o


Per? nel filmato recupera dopo, perché chiude a 6' e 41" (sentendo il commento almeno) Ma c'? da dire che la 956 ad effetto suolo si avvantaggia in modo spaziale del carico alare specie sui curvoni! Sul rettilineo finale a spanne sfiora i 320 (195Mph) ... Ecco, legato su quel coso col muso di plastica e tubicini di ferro... A quel punto non so se mi sarei divertito!



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #17 il: Lun 26 Apr, 2010, 15:45:29
Ex-Muhle 150Km/h ...  :o
PRICELESS !!!!!!!!!!!

Ciao.


kkk4

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1491
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #18 il: Ven 07 Mag, 2010, 21:40:18
ragazzi avete visto sto video? specialmente verso la fine


si nota quella piccola valvola dentro la marmitte che apre/chiude
a che serve secondo voi?
cio? se appena accellera apre, che senso ha tenerla chiusa quando si ? fermi a minimo?
serve solo per ridurre il rumore? ? come se fosse un dbkiller elettronico che si attiva quando si ? a minimo di giri?

se ? cosi, ? na f**ata moooolto utile...possibile che nessun produttore di marmitte aftermarket ci ha pensato? sarebbe utile uno scarico rumoroso che varia il sound a minimo quando ti fermi  :grin:
alla fine ? solo un'elettrovalvola o roba del genere

qua si nota la variazione di sound:



FiBo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Apr 2004
  • Località: Firenze
Risposta #19 il: Sab 08 Mag, 2010, 01:18:53
Citazione da: "kkk4"
ragazzi avete visto sto video? specialmente verso la fine


si nota quella piccola valvola dentro la marmitte che apre/chiude
a che serve secondo voi?
cio? se appena accellera apre, che senso ha tenerla chiusa quando si ? fermi a minimo?
serve solo per ridurre il rumore? ? come se fosse un dbkiller elettronico che si attiva quando si ? a minimo di giri?

se ? cosi, ? na f**ata moooolto utile...possibile che nessun produttore di marmitte aftermarket ci ha pensato? sarebbe utile uno scarico rumoroso che varia il sound a minimo quando ti fermi  :grin:
alla fine ? solo un'elettrovalvola o roba del genere

qua si nota la variazione di sound:

Siamo un po' OT... Io credo che per pensare ci hanno pensato all'elettrovalvola per parzializzare gli scarichi... Sia per il rumore che per il giusto rendimento...  Solo che costicchia un pochino e poi va messa a punto con tutto l'impianto "aria-scarico" della macchina. Uno scarico completo per la 599 coster? quanto una TS di 5 anni...



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal