Autore Topic: Ribattitore passaruota professionale  (Letto 2468 volte)

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Carbon R

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  • Daniele
il: Mer 01 Dic, 2010, 17:14:49

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


FiBo

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Risposta #1 il: Mer 01 Dic, 2010, 17:23:38
Spettacolare...
Ma per come sono ghiozzo io nel lavorare "a mano" (tranne in alcuni campi) lascerei fare ad un carrozziere...



Sharkdev

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Risposta #2 il: Mer 01 Dic, 2010, 17:34:43
? un p? che ho intenzione di farlo.....ma ovviamente lo far? il carrozziere

CELICA ZZT230 TURBO


Celica_Inside

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Risposta #3 il: Mer 01 Dic, 2010, 17:54:53
costa quanto rifare la fiancata!!!  :lol:

e poi a guardarlo cos? sembrerebbe poco adatto al passaruota della celica
il passaruota della celica non mi pare esattamente circolare, mi pare allargato in basso (forse ? l'effetto ottico dell'assetto ma pare proprio cos

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

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HPDxxx

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Risposta #4 il: Mer 01 Dic, 2010, 18:17:46
bell'oggetto, su hci robyvtec l'ha costruito e usato artigianale  :wink:
peccato che quando lo si usa, molte volte la vernice in prossimit? del bordo si rompe tutta..  :???:
diverso se uno ha già in programma di verniciare  :grin:


Ergigio

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Risposta #5 il: Mer 01 Dic, 2010, 18:39:05
Ottima idea :clap: ...


ULE

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Risposta #6 il: Mer 01 Dic, 2010, 19:05:42
ce ne sono anche di p? economici, e il principio ? identico. comunque la vernice salta via, anche se lo si fa con un attrezzo da millemila euro. un fattore fondamentale ? la dimensione del cilindro, visto che non ? detto che il mozzo sia nel centro dell'arco.

\"nel dubbio, scopala.\"


Sharkdev

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Risposta #7 il: Mer 01 Dic, 2010, 19:25:36
Citazione da: "HPDxxx"

diverso se uno ha già in programma di verniciare  :grin:


L'idea ? questa

CELICA ZZT230 TURBO


black_swan

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Risposta #8 il: Gio 02 Dic, 2010, 09:30:31
In pratica a che serve? A schiacciare i bordi interni dei passaruota in modo che le ruote maggiorate non si rovinino in caso di sfregamento? :roll:

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HPDxxx

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Risposta #9 il: Gio 02 Dic, 2010, 09:37:51
Citazione da: "black_swan"
In pratica a che serve? A schiacciare i bordi interni dei passaruota in modo che le ruote maggiorate non si rovinino in caso di sfregamento? :roll:

si, puoi allargare le carreggiate al limite carrozzeria e abbassare di più l'auto, in questo modo eviti che la gomma tocchi il parafango.  :wink:


Demios

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Risposta #10 il: Gio 02 Dic, 2010, 11:13:12
In casi estremi continuo a preferire il metodo del tubo...




 

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