0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Il sistema originale ? gestito dall'ECU ed attiva le ventole quando il sensore di temperatura acqua posto sulla testa rileva i 93?C.Questo sistema non far? altro che ripristinare il contatto a piacere
Citazione da: "HPDxxx"Il sistema originale ? gestito dall'ECU ed attiva le ventole quando il sensore di temperatura acqua posto sulla testa rileva i 93?C.Questo sistema non far? altro che ripristinare il contatto a piacere a proposito....con la PFC si può intervenire in qualche modo? non ci ho fatto caso
Grazie H per la risposta completa! :lol: Ehm, giusto per farmi un'idea, daresti qualche info su come fare lo switch manuale? Su quali lidi mi conviene dare un'occhio?
Ciao, scrivo su questo 3d perché pensavo ad un comando manuale delle ventole da attivare dopo un turno in pista o una tirata, magari d'estate su una strada di montagna. Secondo voi ? una buona idea? O inutile?
Citazione da: "Cive"Ciao, scrivo su questo 3d perché pensavo ad un comando manuale delle ventole da attivare dopo un turno in pista o una tirata, magari d'estate su una strada di montagna. Secondo voi ? una buona idea? O inutile?Secondo me ? una perdita di tempo, anche perché comunque devi far raffreddare anche i freni e starsene fermi non ? assolutamente salutare. Meglio andare a spasso un paio di km attorno all'autodromo dopo un turno in pista (se non riesci a fare un giro di raffreddamento dopo la bandiera a scacchi) o se fai la tiratina in montagna non farla fino all'ultimo km prima di fermarti.