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Citazione da: "TSuper"Ma poi scusate, con quello che costano gli oli e tutta la ricerca che c'? dietro se il vantaggio di un additivo al teflon o ceramico ? cos? evidente perche non metterlo nell'olio direttamente in fase di produzione stracciando cos? la concorrenza ?quoto
Ma poi scusate, con quello che costano gli oli e tutta la ricerca che c'? dietro se il vantaggio di un additivo al teflon o ceramico ? cos? evidente perche non metterlo nell'olio direttamente in fase di produzione stracciando cos? la concorrenza ?
Io sono come san Tommasso quindi voglio provare ,appena finisce il mese faccio il cambio dell'olio e metter?, ovviamente ,dopo un p? di ricerche quello più quotato fra gli anti attrito in teflon e voglio verificare di persona sela macchina va bene va male ,si intasa il filtro olio o no ( cosa che con i prodotti di ultima generazione non dovrebbero succedere per processi di particellazione molto avanzati , stando a quello che dicono :grin: ).I giudizi personali dei preparatori sono relativi, se a me piace la pizza con il caviale non vuol dire che sar? buona per tutti . Bisogna analizzare il giudizio dato da più persone per vedere quanto sia veritiero cio che dicono secondo me :grin: . Stando a quello che diconoi produttori (fonte relativamente attendibile ) e alle numerose discussioni tecniche compresa quella che c'? postata nel forum questi prodotti danno tutti risultati non da poco ,secondo me vale la pena provare
E' chiaro che non ci si deve aspettare chiss? quale miracolo, però ti posso assicurare che il motore diventa più elastico... Immagino che l'unico modo per vedere se ha lasciato residui dopo un p?, sia aprire il motore... :sad: senn? c'? eventualmente un'altra strada per pulire il motore? Una roba tipo l'Engine Cleaner della Motul funziona in questo caso?
Citazione da: "Ayrton82"E' chiaro che non ci si deve aspettare chiss? quale miracolo, però ti posso assicurare che il motore diventa più elastico... Immagino che l'unico modo per vedere se ha lasciato residui dopo un p?, sia aprire il motore... :sad: senn? c'? eventualmente un'altra strada per pulire il motore? Una roba tipo l'Engine Cleaner della Motul funziona in questo caso?L'ENGINE CLEANER non ? un additivo ma un prodotto che serve a pulire il motore durante il tagliando.......lo uso sulla Corolla ogni 20.000 km
Basta la V-Power per tenere pulito il motore, oltre ai tagliandi a intervalli regolari sui 15k km più o meno?