0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
http://rapidshare.com/files/157497549/SV_A0012.mp4.htmlecco il video...purtroppo ci vorrebbe un altissima risoluzione per notare quel che vedo io dal vero, e dal video non si capisce molto bene....
Citazione da: "matteTRD"http://rapidshare.com/files/157497549/SV_A0012.mp4.htmlecco il video...purtroppo ci vorrebbe un altissima risoluzione per notare quel che vedo io dal vero, e dal video non si capisce molto bene....per il video dovete cliccare su FREE USER.......ehm...come potete vedere non si vede molto dal video...vorr? dire che far? una cosa:pulizia debimetro e poi ve lo faccio vedere a Varano.magari vedendo di persona se ne viene a capo!
Ma se non ti da problemi andando.... qual ? il problema? Scusate la ripetizione...
Riesumo questo post...io ho un problema similare...cio? l'erogazione del mio motore ? lineare però la lancetta del contagiri mi sfarfalla un p? quando cambio le marce o quando i giri si abbassano bruscamente, da quello che ho capito escludo sia un problema di motore perché gira senza impuntamenti, quindi peso che il problema sia dovuto all'elettronica del fondino...cosa mi consigliate?Lascio perdere o c? qualche soluzione a parte il cambio del quadro...Grazie !
Ok grazie---in questi giorni prover? in folle anche se mi sento di escludere che sia il motore :: ? un'oscillazione che sembra non tanto correlata al motore sembrerebbe come un ago invaso da un campo elettromagnetico e lo noto maggiormente quando faccio brusche variazioni con l'accelleratore o in staccata...cmq far? la prova che mi hai detto tu! :grin:
io ho un problema similare...cio? l'erogazione del mio motore ? lineare però la lancetta del contagiri mi sfarfalla un p? quando cambio le marce o quando i giri si abbassano bruscamente, da quello che ho capito escludo sia un problema di motore perché gira senza impuntamenti, quindi peso che il problema sia dovuto all'elettronica del fondino...cosa mi consigliate?Lascio perdere o c? qualche soluzione a parte il cambio del quadro...
Citazioneio ho un problema similare...cio? l'erogazione del mio motore ? lineare però la lancetta del contagiri mi sfarfalla un p? quando cambio le marce o quando i giri si abbassano bruscamente, da quello che ho capito escludo sia un problema di motore perché gira senza impuntamenti, quindi peso che il problema sia dovuto all'elettronica del fondino...cosa mi consigliate?Lascio perdere o c? qualche soluzione a parte il cambio del quadro...Ciao. anche io ho riscontrato il tuo stesso problema e sembra esse un problema soltanto del contagiri perché il motore va bene...tu hai più risolto?a nessun' altro ? capitato?