0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Da grande estimatore della sesta generazione della Celica, non posso non proporvi questi scatti di un GT4 americano del 1996.
Le mini sono le TRD (al 90%) il front lip non ricordo se ? della Erou o C-One, in entrambi i casi roba molto rara se originale, perché fuori produzione da un bel pezzo...Secondo me la T20 sta bene stock...Pochi cavoli...Assetto giusto, fari JDM anteriori e posteriori e se proprio si vuole strafare mini stock...Solo ai GT-4 ? concesso l'ala alta, per il resto più ? pulita e più ? bella viste le linee estremamente morbide
Sono da'accordo..la T20 ? bella "pulita" senza troppi fronzoli..Questa oltre a tutta la fanaleria JDM, monta gli splitters TRD sul paraurti originale (come quelli che ho io sulla mia T20), le minigonne non sono TRD, ma una replica (di non s? che marca) perché sono più panciute e hanno nel primo pezzo subito dietro la ruota anteriore una parte "piena"..Personalmente preferisco le mini Stock originali, molto più sottili e sobrie.Il sotto Para anteriore dovrebbe essere un EREBUNI, che ? molto simile al C-ONE ma molto più "spazzaneve style"...
Laterale: minigonne troppo tuning, vetri post neri che stonano, PINZE ROSSE :oops: cerchi che non centrano nulla con la tipologia di auto, adesivo ring messo alla C.D.C. = NON approved Anteriore: fari JDM fascione super tamarro CELICA sotto-paraurti-spazzaneve nel complesso l'anteriore ? davvero TROPPO pesante e fuori luogo... NON Approved