Autore Topic: Sincro cambio  (Letto 4932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #30 il: Lun 25 Nov, 2013, 14:29:52
Citazione da: "Ayrton"
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Ayrton"
C'e' un modo per irrobustire definitivamente questi cavolo di cambi? O tocca swappare qualche altro cambio (tipo quello dell'MR2)? :???:

non ci sono soluzioni purtroppo...


Neanche flangiare un altro cambio?

non ci sono soluzioni curative per il cambio stock.
al massimo trovi qualche ingranaggio rinforzato, ma i sincro son sempre gli originali.

le soluzioni in senso assoluto ci sono, ma partiamo da 4000 euro per lo swap con cambio mr2 turbo (5 marce), a soluzioni più costose da 7-8-15-20 mila euro...  :roll: che comunque necessitano di manutenzioni programmate essendo componenti "race".


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #31 il: Lun 25 Nov, 2013, 15:39:26
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Ayrton"
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Ayrton"
C'e' un modo per irrobustire definitivamente questi cavolo di cambi? O tocca swappare qualche altro cambio (tipo quello dell'MR2)? :???:

non ci sono soluzioni purtroppo...


Neanche flangiare un altro cambio?

non ci sono soluzioni curative per il cambio stock.
al massimo trovi qualche ingranaggio rinforzato, ma i sincro son sempre gli originali.

le soluzioni in senso assoluto ci sono, ma partiamo da 4000 euro per lo swap con cambio mr2 turbo (5 marce), a soluzioni più costose da 7-8-15-20 mila euro...  :roll: che comunque necessitano di manutenzioni programmate essendo componenti "race".


4000 euro per swappare un cambio MR2 turbo??? :o  :o  :o

Come rapportatura com'e' in confronto ad un C63? Immagino piu' lunga...



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #32 il: Lun 25 Nov, 2013, 15:55:28
sono circa 3000 euro il kit di conversione... che include semiassi, flangia di adattamento, volano su misura, cavi del cambio, supporti motore/cambio ecc...
più il costo di un cambio usato mr2 turbo
più il costo di installazione

mi sa che 4000 non bastano  :lol:

rapportatura:
Ratios:
1st 3.230
2nd 1.913
3rd 1.258
4th 0.918
5th 0.731
Final Drive 4.285


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal