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Io sul vvt-i lo eliminai perché avevo un problema di minimo instabile e fcredevo che il Kat si era ormai intasato... ? cambiato poco sulle prestazioni, anzi ho sentito un po' di perdita ai bassi...Quando invece ho fatto degli interventi all'auto e la tenevo accesa nel box, li ho sentito la differenza... Siamo fuggiti perché davvero ci mancava quasi il respiro... Sicuramente il kat non ? che purifica gli scarichi, ma senza kat non si può stare proprio nelle vicinanze dello scarico.Purtroppo chi mi ha atto il lavoro di eliminazione( che non si perché non ho fatto io) mi ha rovinato il kat e non potevo più rimontarlo...Quindi se la vostra cely ha un uso quotidiano meglio mettere un kat brain... Tanto costa solo 200 euro... inquinate meno, e non rischiate. Questo ? un mio parere...Io avevo l'auto a GPL quindi non inquinavi un caiser e il kat non serviva a niente.Ma adesso che il GPL non c'? più e sto per fare la linea di scarico al vvtl-i prender? un kat sportivo....Se l'auto la usavo per track day o saltuariamente il kat l'avrei eliminato anch'io.
Mamma mia, che italiano...hai alzato un po' il gomito a pranzo? :lol:
Citazione da: "Ayrton" Mamma mia, che italiano...hai alzato un po' il gomito a pranzo? :lol:Da quel che scrivi, deduco che non hai un iPhone.... Ormai decide lui le parole.
@Erny... ma le foto del tuo centrale che fine hanno fatto??Le puoi ripostare ?
ragazzi mi sono letto qualche pagina in merito ai centrali possibili..io ho una vvt-i con terminale ragazzon, a quanto ho capito dopo il kat c'? una specie di silenziatore, togliendo soltanto quello e unificando i diametri con quelli già esistenti cambia praticamente soltanto il rumore giusto??