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Citazione da: "kraaker"Citazione da: "NickyTs"da passeggero la botta sembra maggiore, e comunque potrebbe essere che la tua con il filtro abbia sistemato un po' il buco che c'e' dai 5700 ai 6200 e cosi' tu hai meno calcio in culo perche' piu' lineare non xche' a ha meno potenza , la botta e' tanto piu' secca quanto piu' meno potenza si ha nel regime di giri appena sotto l'alzata .....ricordate che la botta + secca non e' sintomo di piu' potenza Quoto, esattamente quello che ? venuto in mente anche a me! X3!
Citazione da: "NickyTs"da passeggero la botta sembra maggiore, e comunque potrebbe essere che la tua con il filtro abbia sistemato un po' il buco che c'e' dai 5700 ai 6200 e cosi' tu hai meno calcio in culo perche' piu' lineare non xche' a ha meno potenza , la botta e' tanto piu' secca quanto piu' meno potenza si ha nel regime di giri appena sotto l'alzata .....ricordate che la botta + secca non e' sintomo di piu' potenza Quoto, esattamente quello che ? venuto in mente anche a me!
da passeggero la botta sembra maggiore, e comunque potrebbe essere che la tua con il filtro abbia sistemato un po' il buco che c'e' dai 5700 ai 6200 e cosi' tu hai meno calcio in culo perche' piu' lineare non xche' a ha meno potenza , la botta e' tanto piu' secca quanto piu' meno potenza si ha nel regime di giri appena sotto l'alzata .....ricordate che la botta + secca non e' sintomo di piu' potenza
Sostituito maf,comprato stamane in toyota 104 ueri!!!ora s? che ci siamo!!!! :lol:
perché?quando si adatta c? un calo di prestazioni?
chiedo!!!cosa cambierebbe se anzich? acquistare un maf uguale al mio,intendo stesso codice,ne comprassi uno della celica ts 2002?
e le differenze con un Maf di una subaru STI?