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non sei prevenuto... però cerca di entrare nell'ottica che ? un operazione che va studiata in corso d'opera e corretta nel tempo.non esiste un kit dove hai tutto pronto e perfetto al 200%...
Ma i C2 e i Turbokits si trovano solo oltre oceano?
Turbokit mi sembra più completo anche se il TURBO nn mi sembra dalle foto un GARRETT originale.
Nn so se tu hai una buona manualit? ,ma io prenderei collettori e downpipe che sono le parti più difficili da realizzare(mi sembra che turbokit le venda anche separatamente),
poi il resto lo acquisterei singolarmente....magari la linea TURBO-INTERCOOLER ,INTERCOOLER-CORPO FARFALLATO me la farei da solo.Ad esempio dalle mie parti c'? un negozio che vende tubi di metallo,alluminio curve ecc...
Alla fine turbo kit ? un buon compromesso per?....se fai 2 conti l'elettronica che ti danno ? un piggiback che fa il suo lavoro,ma niente a che vedere con apexi PFC ovvero centraline interamente programmabili,
Qundi secondo te ? meglio lasciare stare proprio il kit che propone la Turbo Performances?
Dato che siamo in termini di TURBO che differenza c'? di erogazione tra un GT28R e GT28RS?
Come mai gli inettori del kit sono da 440cc mentre tu monti quelli da 550cc?Quali vantaggi ti danno?
Invece i tubi dei collettori di scarico che diametro hanno? :?: