Autore Topic: apexi scarico  (Letto 8578 volte)

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Carbon R

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Risposta #75 il: Mar 10 Apr, 2007, 22:47:43
Venerd? mattina dovrebbe partire alleggerimento/montaggio Injen + convogliatori d'aria filtro/impianto frenante .

Vediamo se riesco a tirar fuori un filmato del test su strada.

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Risposta #76 il: Mer 11 Apr, 2007, 08:26:19
mi raccomando documenta per bene il discorso impianto frenante  :wink:


Carbon R

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Risposta #77 il: Mer 11 Apr, 2007, 11:17:21
Dobbiamo recuperari i tubi necessari.
Davanti chiuderemo le feritoie dei fendi tagliando il pezzo di carbonio che ho,se ci si riescie e forarli nel mezzo per alloggiare i tubi .
Quella lato guida dovr? ospidatere anche la diramazione diretta all' Injen.
Forse useremo i tubi reflex dei subwoofer...almeno ,lui ha intenzione di tentare con quelli.
Dobbiamo vedere anche come fissarli al paraurti. Poi utilizzeremo una retina di protezione per non far passare foglie o quant' altro.

N.B. Il tutto se si potr? la mattina.

P.S. La dc5 ha i convogliatori d'aria per l'impianto frenante anteriore :)

P.S.S. Per l'impianto frenante mi pare che FRENI parecchio bene già cos?. Ho dato due leggeri colpi e quasi rischiavo di volar via dal sedile :risa: Con tubazioni ,pastiglie e DOT 5 non OSO immaginare.

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Risposta #78 il: Mer 11 Apr, 2007, 11:22:28
Citazione da: "NipponTS"
Dobbiamo recuperari i tubi necessari.
Davanti chiuderemo le feritoie dei fendi tagliando il pezzo di carbonio che ho,se ci si riescie e forarli nel mezzo per alloggiare i tubi .
Quella lato guida dovr? ospidatere anche la diramazione diretta all' Injen.
Forse useremo i tubi reflex dei subwoofer...almeno ,lui ha intenzione di tentare con quelli.
Dobbiamo vedere anche come fissarli al paraurti. Poi utilizzeremo una retina di protezione per non far passare foglie o quant' altro.

N.B. Il tutto se si potr? la mattina.

Interessa anche a me questo discorso....... avrei già dovuto farlo, ma fra turbo evoluzione ed upgrade freni ho deciso di rinviare per non fare una cosa "incompatibile" con le nuove installazioni.
Per quanto riguarda i convogliatori sul paraurti anteriore personalmente credo che tenter? di farle o in VTR o in carbonio, cos? sono sagomate precise (m3 style).... i tubi rimarrebbero un accrocchio vergognoso e di dubbia stabilit?. :wink:


Citazione da: "NipponTS"

P.S.S. Per l'impianto frenante mi pare che FRENI parecchio bene già cos?. Ho dato due leggeri colpi e quasi rischiavo di volar via dal sedile :risa: Con tubazioni ,pastiglie e DOT 5 non OSO immaginare.

Si si ci credo  :wink: soprattutto in strada  :smile:
L'impianto "stock" con un p? di upgrade e ottimizzazzioni non ? affatto male  :smile:  
Forse la mancanza di un servo-freno aggressivo lo fa sembrare poco efficace  :wink:


Carbon R

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Risposta #79 il: Gio 12 Apr, 2007, 12:36:04
:lov:  :lov:  :lov:  :jap:  :jap:  :jap:  :jap:  :salut:

La cosa curiosa ? che l'aspirazione mi pare COPRA lo scarico quando si va in alzata...siamo rimasti basiti.   :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  E' una cosa sssurda.

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