Autore Topic: [2ZZ-GE] Guida alla rimozione della Testata  (Letto 1771 volte)

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RockTs

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simoTS

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Risposta #1 il: Mer 07 Gen, 2009, 08:35:33
davvero interessante...grazie..



TSuper

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Risposta #2 il: Mer 07 Gen, 2009, 10:37:53
Ottimo ! :grin:

Rock vedi un p? se riesci a trovare anche una guida alla messa in faase del 2ZZ-GE  :roll:

Che collettori sono quelli del tizio ? :o

Spacciatore Strutturali CTI


TheMatrix89

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Risposta #3 il: Mer 07 Gen, 2009, 10:47:15
molto simpatico...per? avrei troppa paura a fare una cosa del genere :lol:


periec

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Risposta #4 il: Mer 07 Gen, 2009, 13:02:34
ma quei colli di scarico dite che hanno qualche resa???

-_-_-_-_CERCO PARAURTI ANTERIORE RESTYL-_-_-_-


RockTs

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Risposta #5 il: Mer 07 Gen, 2009, 15:58:37
I collettori sono dei PPE... li f? direttamente un utente del forum di NC
penso siano la migliore soluzione, ma modificherei un po' il modo con cui si raccordono i 4 collettori...





@TSuper - Per quanto riguarda la messa in fase in questa guida x la sostituzione dei lift bolt ci sono utili info :wink: :
http://teamcelica.com/tech/installs/liftbolts/liftbolts.pdf (un po' old)



ufo27dj

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Risposta #6 il: Mer 07 Gen, 2009, 18:30:21
Citazione da: "TheMatrix89"
molto simpatico...per? avrei troppa paura a fare una cosa del genere :lol:

SI VIS PACEM PARA BELLUM


Ergigio

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Risposta #7 il: Ven 09 Gen, 2009, 13:36:18
:o  :o :lov::lov::lov::lov::lov::lov::lov::lov::lov:

Mai visti prima ... Ma fra i due modelli c'? una differenza sostanziale:



Quello sopra ? un 4 > 2 > 1 reale, non come il nostro che ? un 4 > 1 con l'aggiunta di una paletta lunga fino al catalizzatore che fa il 2, paletta che nella giunta sfiata al 100%  :???:  :???:

Quello sotto ? un 4 > 1 con condotti lunghissimi....

Ovvio che x entrambi sarebbe meglio avere una mappa ad hoc, ma mi piacerebbe sapere quali pro e contro delle 2 soluzioni  :roll:


TheMatrix89

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Risposta #8 il: Ven 09 Gen, 2009, 18:05:00
quelli sopra sembrano molto simili ai WeaponR :lov:
Diciamo che teoricamente i 4-2-1 mantengono una buona spinta anche in basso, i 4-1 dovrebbero spingere un po' di più in alto e svuotare leggermente in basso....per? bisognerebbe capire in pratica...

PS i PPE (quelli sotto) ci sono sia per TS che per VVTI e costano un rene e mezzo...


 

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