Autore Topic: Problema pistoni  (Letto 2050 volte)

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Lupo

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il: Sab 01 Mag, 2010, 16:56:48
Ho dato le lambo ad un ragazzo che le sta adattando per la sua auto .
A parte l'aver dovuto far saltare via gli attacchi delle cernienre originali per adattarci queste piastre ,mi trovo davanti al seguente problema:

I pistoni benche' nuovi ,non si riescono a comprimere (entrambi) e benche' abbia provato in morsa non scorrono oltre 2-3cm di corsa.


Come e' possibile? puo' essere che abbiano troppi Newton oppure difettati entrambi ?! dopo quei cm di corsa si sente un TOK e non scorrono oltre (entrambi)





che caxx e' possibile ?? :oops:



Makkiaccia

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Risposta #1 il: Sab 01 Mag, 2010, 17:01:06
io ne ho 2 da 900 per le lambo a mano nude non riesci a comprimerli ma una volta montati fanno il loro lavoro.

In ogni caso ne trovi quanti ne vuoi dall'america per circa 50? spediti



Lupo

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Risposta #2 il: Sab 01 Mag, 2010, 17:44:42
Citazione da: "devil1984"
io ne ho 2 da 900 per le lambo a mano nude non riesci a comprimerli ma una volta montati fanno il loro lavoro.



Li ho provati in morsa e entrambi non scorrono oltre quelle tacche che ho segnato ,dubito che montandoli  facciano il loro lavoro.
Questi sono da 850N , voglio capire se possono essere difettati o meno.



Carbon R

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Risposta #3 il: Sab 01 Mag, 2010, 17:49:31
Montali. Vedrai subito se il loro lavoro lo faranno.

Ma gliele stai montando [addirittura adattando] tu ?
  Buon lavoro per le regolazioni

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Risposta #4 il: Dom 02 Mag, 2010, 11:55:54
Non vanno oltre la linea segnata , sia montati sull'auto, che in morsa .
Mi sdubbiava solo il fatto che entrambi benche' nuovi avessero il medesimo problema.



Carbon R

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Risposta #5 il: Dom 02 Mag, 2010, 11:59:08
Quindi la portiera resta sollevata e non si riesce ad abbassarla ?

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Risposta #6 il: Dom 02 Mag, 2010, 13:05:30
Citazione da: "Carbon R"
Quindi la portiera resta sollevata e non si riesce ad abbassarla ?


Non si riesce ad abbassarla , o c'e qualcosa nel montaggio di sbagliato ma mi pare strano perche' i pistoni sono "obbligati" in quella posizione oppure ancora piu strano difettosi entrambi che non vanno oltre quella corsa.
 :???:



Carbon R

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Risposta #7 il: Dom 02 Mag, 2010, 13:10:21
Per curiosit? su che macchina sono montati ora ?

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Robert

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Risposta #8 il: Lun 03 Mag, 2010, 13:39:24
Prova a sentire Danny TS, ci capisce parecchio in materia  :wink:



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Risposta #9 il: Dom 09 Mag, 2010, 09:19:12
UP ! nessuno sa darmi una spiegazione ...^.... :roll:



Carbon R

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Risposta #10 il: Dom 09 Mag, 2010, 10:51:40
Non puoi fare un video col cell e caricarlo su youtube ?

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Danny Ts

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Risposta #11 il: Mar 11 Mag, 2010, 19:23:18
Domanda :
se vengono montati su due macchine diverse non ? che su una macchina quella corsa basta e nell'altra no...magari hanno delle cerniere diverse... :roll:
Sulla molla (se il costruttore ? intelligente) viene indicata sia la forza che la corsa, su quelle non c'? segnato nulla ?
Che ne so un codice , una marca...
Su due piedi ? difficile anche per noi aiutarti  :wink:

Ciaoo :grin:


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Risposta #12 il: Mer 19 Mag, 2010, 13:25:19
Citazione da: "Danny Ts"
Domanda :
se vengono montati su due macchine diverse non ? che su una macchina quella corsa basta e nell'altra no...magari hanno delle cerniere diverse... :roll:
Sulla molla (se il costruttore ? intelligente) viene indicata sia la forza che la corsa, su quelle non c'? segnato nulla ?
Che ne so un codice , una marca...
Su due piedi ? difficile anche per noi aiutarti  :wink:

Ciaoo :grin:



Ciao Danny.
Le auto sono molto simili, le stiamo adattando su una Hyundai coupe.
Sui pistoni c'e scritto 850N, non ci sono pero' altre sigle.

I pistoni non sono mai stati aperti cosi come le cerniere sono nuove , non le ho mai montate quindi non posso immaginare le corsa debbano fare.

Nel frattempo pero' ho comprato degli altri pistoni e questi lavorano bene , la corsa e' lunga .

Quelli in foto invece si "piantano" dopo quei pochi cm di corsa , entrambi li ho provati in pressa e non scorrono oltre.
Mi chiedevo se potessero essere difettosi entrambi ...

 :roll:



 

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