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Weapon R e PPE sono molto estremi anzi troppo per un'auto stock.......dovresti anche lavorare di cams ecc.........vuoi più spinta?Pannello PFCSkat
Gi? i DC sport sono più sfruttabili nel tuo caso anche se ti consiglio anche vivamente di scatalizzare
Citazione da: "Knight"Gi? i DC sport sono più sfruttabili nel tuo caso anche se ti consiglio anche vivamente di scatalizzare Per? considera che con la Celi ne faccio un uso stradale, quindii se scatalizzo non andrei a rischio?
rischio per cosa?solo in caso di controlli che prevedano la verifica delle emissioni...
Citazione da: "Vime"rischio per cosa?solo in caso di controlli che prevedano la verifica delle emissioni...Allora se ? solo per questo...vabb? Quando si andr? a fare i controlli ci si rimetter? l' originale :smile:
ehmn... non ? cos? semplice. Dato che lo skat si salda al centrale stock...Per fare una cosa del genere hai solo 2 possibilit?:1) avere un centrale "spare" corredato del cat stock.2) montare lo skat con 2 coppie di flange speculari (una per lato) e fare lo stesso lavoro sul cat stock...Entrambe richiedeono soldi/lavorazioni in più oltre al costo dello skat di per s?... (senza poi contare lo smonta/rimonta in caso).
Quindi in caso di controllo o revisione speciale MTCC ti resta da fare una sola cosa, che accomuna un p? tutti noi...
Cosa sarebbe quella revisione speciale??
In caso di verbale contestato a seguito di fermo e visura di modifiche tecniche/strutturali dell'auto non conformi alla circolazione, ti viene fatto il sequestro del libretto e la revisione speciale presso la motorizzazione civile della citt? di competenza.In altre parole> s? ca**i!
La domanda ? semplice: cosa ci farai?? ci vai a spasso, fai gli sparini al semaforo, pista, solo montagna o collina?!?!?! Che zona vuoi privilegiare?? Tutto dipende da questa risposta!!
Io, se avessi un TS (...), penso che se decidessi di fare una bella modifica aspirata, metterei dei colli 4-2-1 e camme stage 2. Ovviamente con cono in box (o OTA o short ram), kat 200 celle (con il 100 celle siamo fuori dai parametri, giusto?) e terminale...e centralona!!
Quotissimo, per i colli 4>2>1 ce ne sono, tipo Trial, DC sport, anche Weapon R se non sbaglio...di 4>1 ci sono i PPE....
i dc sport, trial, obx ecc... sono come gli originali..... cio? dei 4-2-1 finti, perché se non fosse per quella palettina ridicola che divide i flussi e che prosegue nel centrale, sarebbero dei 4-1 corti puri.