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Io non l'ho ancora montato il debimetro nuovo perché ho dato una pulita al filtro dell'aria e non vorrei si sporcasse con l'olio della pulizia filtro.Fatto sta che mentre ero li che facevo questo lavoretto ho messo i due debimetri vicini e li ho lasciati un po' li (in modo che stessero alla stessa temperatura ambiente). Poi ho preso il tester, ho misurato le resistenze ed ho notato che il debimetro vecchio dava 2,20 kohm mentre il nuovo 2,80 kohm. L'Haynes dice appunto che quello ? il range corretto.Ma non ? finita li, già che c'ero ho dato un po' di CRC anche al debimetro che cominciava già ad essere un pochetto sporco... Poi ho rimisurato, e adesso la resistenza dava esattamente 2,80 kohm come il debimetro nuovo.Ho fatto un reset della centralina e sto aspettando qualche km di assestamento ma ho la sensazione che il mio problema era semplicemente imputabile al filtro dell'aria...Poi far? la prova. Nel caso, se a qualcuno interessa il debimetro nuovo forse lo metter? in vendita nel mercatino...
Puliscilo e vedi se migliora...
La situazione e' migliorata nettamente , resta solo quel "balbettare" al minimo (non e' marcatissimo ma si sente a caldo )quando invece dovrebbe essere stabile.
Citazione da: "Lupo"La situazione e' migliorata nettamente , resta solo quel "balbettare" al minimo (non e' marcatissimo ma si sente a caldo )quando invece dovrebbe essere stabile.Fatica mai ad accendersi?
Le candele sono asciutte e del colore corretto?
si a volte , la mattina fatica ad accendersi
come posso pulire il debimetro??...perke ho messo da poco il cai,e il debimetro vorrei pulirlo.. :: lo smonto e con una pezza umida lo pulisco??
Citazione da: "kratos"come posso pulire il debimetro??...perke ho messo da poco il cai,e il debimetro vorrei pulirlo.. :: lo smonto e con una pezza umida lo pulisco??https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=10