Quello della sostituzione del portellone con un in CF ce l'ho in progetto da un sacco e stavo cercando appunto qualcosa in merito a? vetri... perché come dice il buon HPD sarebbe una cazzata pazzesca rimontarci sopra il vetro da 1 T.
Io avevo pensato ad una cosa semplice ma non saprei con che resa... insomma, fare un telaietto a X rivettao come si deve al portellone in carobonio(parte interna) e poi posarci un pannello in policarbonato trasparente da 4mm con pellicola e ancorarlo nella parte centrale al telaietto, all'esterno rivettarlo (con dei rivetti sgancia e aggancia)alla cornice del portellone per l'eventuale sostituzione.
Il problema che oltre all'alleggerimento bisognerebbe integrare con un'alettone per schiacciare a terra nella giusta quantit? il posteriore.... giusto?