Ultimato il collegamento tra Rail e FPR. Funziona tutto e non ci sono perdite. La prima cosa che ho notato ? che di solito con la pompa originale dopo aver svuotato il circuito ci volevano un p? di secondi ad andare in moto mentre ora parte subito anche con tutto il circuito vuoto segno che la pompa spinge parecchio ed il sistema ? più efficiente.
La walbro fa un p? di rumore e la senti che finisce di girare quando spegni la macchina...c'? anche da dire che non ho rimontato il coperchio ed il divanetto dietro, quindi ? abbastanza normale sentire la pompa.
L'FPR Sard ? molto preciso nella regolazione, l'ho tarato con la vite di regolazione (pi? avviti e più aumenta la pressione, svitando diminuisce) e l'ho rimesso per ora sulla pressione stock.
Perdite nel sistema non ne ho viste, ho lasciato la macchina in moto solo un minuto ma se ce ne fossero state si sarebbero manifestate subito.
Rimane quindi solamente da fissare il tubo di ritorno in maniera definitiva e fare un ultimo controllo generale prima di rimontare il divanetto dietro.
Seguiranno altre foto comprese quelle del fissaggio del tubo, magari anche scattate bene, non col cellulare di notte.