0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma per zio ,e accattatevelo 'sto short shifter invece di fare 'ste robbe degne di una Unto Gitt? ...
Citazione da: "Carbon R"Ma per zio ,e accattatevelo 'sto short shifter invece di fare 'ste robbe degne di una Unto Gitt? ...Come non quotare ......
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Carbon R"Ma per zio ,e accattatevelo 'sto short shifter invece di fare 'ste robbe degne di una Unto Gitt? ...Come non quotare ...... Concordo anche io.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Carbon R"Ma per zio ,e accattatevelo 'sto short shifter invece di fare 'ste robbe degne di una Unto Gitt? ...Come non quotare ...... Concordo anche io. standing ovation! :grin:
Mi sovvengono quelli che tagliavano le molle perché l'auto si abbassava lo stesso ed era cmq più rigida.
Citazione da: "Carbon R"Mi sovvengono quelli che tagliavano le molle perché l'auto si abbassava lo stesso ed era cmq più rigida. Lo sai che c'? gente che lo fa ancora?! E ne ho visti almeno un paio farlo su una Celica!
O calmi, 5 minuti di lavoro, costo ZERO !Non mi sembra la fine del mondo !E comunque tagliando la leva la velocit? di cambiata aumenta per forza anche senza uno short...
Citazione da: "TSuper"O calmi, 5 minuti di lavoro, costo ZERO !Non mi sembra la fine del mondo !E comunque tagliando la leva la velocit? di cambiata aumenta per forza anche senza uno short... Sicuro di questa affermazione? Lo short sposta il fulcro della leva, tagliandola invece la accorci e basta aumentando solo lo sforzo.E' fisica.