Autore Topic: revisione ok  (Letto 1482 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1422
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
il: Dom 09 Set, 2012, 18:05:59
toyota celica motore 1zz-fe km 198500 benzina 95 ottani  revisione effettuata il 30-07-2012 con apparecchio texa modulo base- dati contagiri texa multiprobe condizioni ambientali 27?C  pressione 1002 kpa  umidit? 45% giri motore:850 giri/min  Emissioni  CO: 0,005% vol--CO2:15,57%vol Cocorr:0,000%vol - valore limiteCOcorr 0,5% vol                              Prova supplementare per veicoli catalizzati e con sonda lambda                Parametri motore(giri motore al minimo accellerato) 2850 giri/min            Emissioni CO:0,003% vol  CO2 15,46%vol  COcorr:0,000% vol                HC:145 ppm vol - O2: 0,00 % vol - LAMBDA:0,990 - Valore limite COcorr e lambda COcorr 0,3% vol  lambda 1+/-0,03  modifiche  aspirazione originale +filtro a pannello originale  meno farfalla  centralina DIGITALTUNING  COllettori di scarico DC-SPORT  catalizzatore BRAIN 200celle, O2 simulator, Vero centrale,polmoncino più finale da 90mm. olio REPSOL Elite COMPETICION + Sintoflon PROTECTOR   quando fate la revisione fatevi fare una stampa della revisione per inserire i Vs.dati e confrontarli



TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #1 il: Lun 10 Set, 2012, 11:23:06
Interessante ma....per farci cosa ???? :Oo:

Spacciatore Strutturali CTI


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4812
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #2 il: Lun 10 Set, 2012, 12:33:08
:?:

Citazione da: "TSuper"
Interessante ma....per farci cosa ???? :Oo:


X2

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #3 il: Lun 10 Set, 2012, 15:21:09
mah......io sono andato a fine luglio, non ? che mi importasse molto la loro stampa, tanto lo so io se la macchina sta bene


e poi credo che per molti di noi qua dentro le revisioni siano molto in stile "mandrakata" :lol:



TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #4 il: Lun 10 Set, 2012, 17:17:04
Citazione da: "FlashGordon"
mah......io sono andato a fine luglio, non ? che mi importasse molto la loro stampa, tanto lo so io se la macchina sta bene


e poi credo che per molti di noi qua dentro le revisioni siano molto in stile "mandrakata" :lol:


Per me ? come andare in guerra  :masch:  :rambo:

Spacciatore Strutturali CTI


Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1422
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #5 il: Lun 10 Set, 2012, 18:34:05
si in effetti non ha molto senso a parte che le nostre euro 3 inquinano come delle moderne euro5 .... i gas di scarico al limite possono indicare se il motore ? ok o al contrario dei problemi una cattiva carburazione sicuramente aumenta i Co2 e HC



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #6 il: Mar 11 Set, 2012, 01:22:00
Citazione da: "Kitt"
si in effetti non ha molto senso a parte che le nostre euro 3 inquinano come delle moderne euro5 .... i gas di scarico al limite possono indicare se il motore ? ok o al contrario dei problemi una cattiva carburazione sicuramente aumenta i Co2 e HC


....personalmente se quei valori li trovassi sballati penserei in primis al catalizzatore e non allo stato del motore. Solo se quest'ultimo fosse nuovo (e privo di difetti) allora penserei alla carburazione :roll:


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2282
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #7 il: Mer 12 Set, 2012, 19:39:51
La mia ha passato la revisione alla perfezione a met? luglio!
Freni ok, luci ok, rumorosit? ok, gas di scarico ok :grin: ......... :roll: .......... :risa:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal