Chiariamo, Lamborghini per sempre perché a parte i modelli cabrio, non c'? n'? una per cui non avrei dato l'anima per averla, a contare partite pure da quando facevano solo trattori.
Il motivo? Non hanno mai accettato compromessi per quanto riguarda il design, sono sempre state le più cattive, taglienti ed incazzate macchine sportive mai prodotte.
Al contrario delle Ferrari che, a mio avviso, hanno sempre cercato la classe il gusto e la raffinatezza, le Lambo sono sempre state ignoranti ed aggressive.
Esattamente come dovrebbe essere, secondo me, un'auto sportiva, anche perché.. se non si osa qui, allora dove?
Per la classe e l'eleganza ci sono le berline.
Lambo ? sempre stata 10 anni avanti nel design, quindi anche loro belle stelle saranno arrivati ad un punto per cui o smettono di fare auto e si buttano nella produzione di caccia militari stealth o altrimenti fanno il passo di proporre un'auto cos?.
Di fatto la Veneno mi sembra semplicemente troppo..
Il muso sembra lo stemma dei transformers (autobot o deception fate voi), i cerchi glieli ha fatti ironman, le minigonne già che c'erano le potevano fare a zampa d'elefante e il posteriore sembra una presa per il culo del tuning tamarro.
Se ci fosse stato qualcuno che elaborando esteticamente la sua auto avesse adottato tali soluzioni ci sarebbero state 4 pagine di faccine che vomitano e quote a faccine che vomitano e l'auto sarebbe finita nel podio del thread "e si che la vendi", però ? una lambo quindi stica**i.
Cio?, si.. bella.. da vedere in foto.. ? il primo modello per cui anche avendoli, non ci spenderei un'euro. Tra qualche anno forse entrer? nell'ottica..