Autore Topic: T23 @ GT4 ==> 15.000$ all inclusive  (Letto 16214 volte)

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HPDxxx

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Risposta #165 il: Lun 17 Giu, 2013, 15:14:32
L'ST205 all'anteriore ha una sospensione Super Strut..... mentre la ST202 ha un McPherson più simile a quello della T23.


Ayrton

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Risposta #166 il: Lun 17 Giu, 2013, 15:23:33
:doooo: giusto...non ci avevo pensato...

Quindi mi vien da dire che quelli più adatti sarebbero quelli della ST202...



Wolf_TM250

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Risposta #167 il: Dom 23 Giu, 2013, 11:51:50
Citazione da: "Ayrton"
:doooo: giusto...non ci avevo pensato...

Quindi mi vien da dire che quelli più adatti sarebbero quelli della ST202...



Esattamente!
Ma ho scritto ST202 e ST205 perche' poi in definitiva dipende dal prezzo a cui si puo' trovare la roba usata... cioe', se per caso tu trovassi a MOLTO meno mozzi, fuselli e sospensioni ST205, allora si potrebbe eventualmente anche percorrere quella strada.

A parte che vedo in giro kit turbo usati per T23 a molto molto poco... per cui... ;)

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

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Ayrton

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Risposta #168 il: Lun 22 Lug, 2013, 13:24:58
« Ultima modifica: Lun 09 Mar, 2015, 23:24:32 da Ayrton »



sampeifabio

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Risposta #169 il: Gio 25 Lug, 2013, 02:16:16
Spettacolo il video!! Magari una T23 cosiii  :cool:  :cool:



Ayrton

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Risposta #170 il: Gio 25 Lug, 2013, 11:57:51
Citazione da: "sampeifabio"
Spettacolo il video!! Magari una T23 cosiii  :cool:  :cool:


Sarebbe una f**ata!! :car:  :yeah:
Solo cambierei i colori...



sampeifabio

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Risposta #171 il: Gio 25 Lug, 2013, 13:29:43
Ah ma vabb?, l'estetica ? l'ultimo dei problemi ahahah :wink:



GIO 23

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Risposta #172 il: Gio 25 Lug, 2013, 13:34:34
Paurosa!



madmax88

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Risposta #173 il: Gio 25 Lug, 2013, 14:43:19
Ecco.... Io questo lo prenderei a sassate nelle palle.....

MAD
Sta weed mi manda sopra ai tetti come Assassin's Creed....


Ayrton

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Risposta #174 il: Gio 25 Lug, 2013, 14:51:03
Citazione da: "sampeifabio"
Ah ma vabb?, l'estetica ? l'ultimo dei problemi ahahah :wink:


Concordo! :grin:



sampeifabio

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Risposta #175 il: Gio 25 Lug, 2013, 18:07:09
Citazione da: "madmax88"
Ecco.... Io questo lo prenderei a sassate nelle palle.....


Perch???



Ayrton

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Risposta #176 il: Lun 14 Ott, 2013, 11:37:09
E fare il lavoro con motore, cambio e semiassi della MR2 turbo (mantenendola TA)?
Bisognerebbe recuperare anche i mozzi?



HPDxxx

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Risposta #177 il: Lun 14 Ott, 2013, 13:57:52
Costa meno che farla 4x4 ma è comunque un lavoro molto dispendioso..

devi comprare un 3sgte* con centralina e cablaggio motore.
un cambio mr2 turbo
costruire i supporti motore/cambio
realizzare i semiassi su misura
adattare l'impianto elettrico
adattare/costruire una linea di scarico compatibile
adattare l'impianto di raffreddamento
adattare/modificare tuttò ciò che stà intorno e collegato al motore affinchè funzioni e non crei intralcio
adattare/costruire l'aspirazione


* motore turbo usato di 17/20 anni... pensi di non aprirlo/revisionarlo? il turbo? non lo revisioni?

per me a fare un lavoro completo decente non bastano nemmeno lontanamente 10.000 euro.


sampeifabio

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Risposta #178 il: Gio 23 Gen, 2014, 15:45:44


 :D



 

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