0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "Sceriff"CitazioneBMW 420d Coupé da 184 CV e 380 Nm Con kit M sport, che comprende assetto ribassato e cerchi da 19", ma anche optional come gli ammortizzatori a controllo elettronico, l'impianto frenante dedicato e il cambio automatico a otto marce con paddle al volante.Altrochè marce lunghe!! il cambio è comunque un convertitore di coppia come il vecchio, più veloce ma non certo un doppia frizione.Rispetto al vecchio 6 marce BMW c'è un abisso.Sicuramente i rapporti più corti aiutano, ma bisognerebbe capire la GT86 com'è spaziata. l'8va marcia del BMW è spaziata molto lunga da autostrada
CitazioneBMW 420d Coupé da 184 CV e 380 Nm Con kit M sport, che comprende assetto ribassato e cerchi da 19", ma anche optional come gli ammortizzatori a controllo elettronico, l'impianto frenante dedicato e il cambio automatico a otto marce con paddle al volante.Altrochè marce lunghe!!
BMW 420d Coupé da 184 CV e 380 Nm Con kit M sport, che comprende assetto ribassato e cerchi da 19", ma anche optional come gli ammortizzatori a controllo elettronico, l'impianto frenante dedicato e il cambio automatico a otto marce con paddle al volante.
41k!!! Anche se li avessi non li spenderei mai per una bmw!
stando al libretto di uso e manutenzione, le velocità di uscita in ogni marcia della celica sono diverse da quelle che hai scritto......adesso non le ricordo tutte perfettamente, ma sono sicuro di aver letto che di quarta esce a 171 kmh.....forse intendevi i kmh a tachimetro visto che segna un po di più
Parole sante.. audi e Bmw non lo so ma sono delle Marche noiose..