0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
1) aggiungete un bicchierino di aceto nella vaschetta del liquido lavavetri;2) mediante un ago da cucito stappate gli ugelli.3) fatevi meno seghe mentali.
Bah, poi alla fine erano talmente incrostati che il calcare non si era sciolto né col viakal né con l'aceto (neppure quello balsamico! )Di prenderli nuovi non ne avevo voglia, allora ho preso una punta da ferro minuscola, l'avvitatore ho trapanato via le rocce e le stalattiti che si erano formate all'interno.Ora funzionano bene, anche con dentro metà punta del trapano che si è rotta dentro Ah ah, sembra paradossale ma erano veramente delle rocce le incrostazioni che c'erano dentro.
Citazione da: Marco Fuco - Gio 07 Ago, 2014, 15:09:56Bah, poi alla fine erano talmente incrostati che il calcare non si era sciolto né col viakal né con l'aceto (neppure quello balsamico! )Di prenderli nuovi non ne avevo voglia, allora ho preso una punta da ferro minuscola, l'avvitatore ho trapanato via le rocce e le stalattiti che si erano formate all'interno.Ora funzionano bene, anche con dentro metà punta del trapano che si è rotta dentro Ah ah, sembra paradossale ma erano veramente delle rocce le incrostazioni che c'erano dentro.boia, col trapano?? ma che punta hai usato? esce l'acqua abbastanza lontano o esce a cascata?
Citazione da: Marco Fuco - Gio 07 Ago, 2014, 15:09:56Bah, poi alla fine erano talmente incrostati che il calcare non si era sciolto né col viakal né con l'aceto (neppure quello balsamico! )Di prenderli nuovi non ne avevo voglia, allora ho preso una punta da ferro minuscola, l'avvitatore ho trapanato via le rocce e le stalattiti che si erano formate all'interno.Ora funzionano bene, anche con dentro metà punta del trapano che si è rotta dentro Ah ah, sembra paradossale ma erano veramente delle rocce le incrostazioni che c'erano dentro.E per fortuna che ci tieni alla Celica! Hai lasciato che si formassero i fossili dentro gli ugelli!!! AHAHAHAHAHAH