Ho recentemente controllato il corpo farfallato e ho potuto constatare che mentre davanti il corpo è pulito dietro la farfalla il corpo e i relativi collettori sono neri e impregnati di olio.Ho fatto la prova a chiudere i i 2 fori sul corpo farfallato e lasciare scaricare i 2 fori sul coperchi valvole eliminando la valvola pcv poichè la testata non è più in pressione. Il risultato è stato fluidità ma risponde con poca forza sull'acceleratore,cioè tipo un acceleratore elettronico che spingi a fondo e la macchina risponde dopo.Per cui ho optato per un oil catch sotto consiglio di kitt ,ne ho trovati su e bay che vanno dai 30 a 140 euro e da vedere sono tutti simili.Ho contattato un rivenditore e mi ha risposto che dentro è vuoto,pensavo ci fosse un filtro per decantare l'olio,qualcuno sa com'è fatto un oil catch serio?Pensavo inoltre che sarebbe meglio se smontassi il corpo farfallato e i collettori per pulirli ,perchè sono proprio unti un bel nero tipo diesel.