eccolo...

Con la modifica all'aspirazione, l'auto arriva a scaricare lo 0-100 in poco più di 6 secondi con benzina 95 ron e mappa stock...a me stà venendo una grandissima voglia di mappare

a questo punto i lavori sono questi...
ESTETICA & ACCESSORITRD Front lip
TRD side skirt
TRD Fender aero fin
TRD Front canards
TRD Rear side spoiler
TRD Fender extension
TRD Aero stabilizing cover
TRD pomello cambio
TRD Sound changer (Rosso)
TRD fuel cap cover
TRD Tappo olio
TRD tappo radiatore
Bracciolo centrale OEM
Antennino corto
VALENTI frecce laterali a led
CIRCUIT SPORT pistoncini cofano
ASSETTO & TELAIO
TEIN Molle Supertech
CUSCO front strut bar con brake stopper
BEATRUSH rear strut tower bar
BEATRUSH rear member support bar
BEATRUSH front member support bar
TRD Door stabilizer( ancora da montare XD)
POWERFLEX Camber bolt
MECCANICA & ELETTRONICA
HKS Scarico Spec L Ti
HKS Front pipe no cat
HKS Filtro a pannello Hybrid
HKS Intake duct
HPS Tubazione aspirazione siliconica
HKS Ob-link su tablet 7"
CUSCO Heavy Duty Muffler Rubber
BEATRUSH Overpipe (da installare)
GRUPPO RUOTA & FRENI
Cerchi JR11 17X8,25 ET35
Dadi JR rossi
Gomme Advan Neova AD08R
AgencyPower tubi freno in treccia ant/post( da montare)
Pastiglie Project Mu Club Racer (da montare)
adesso me la godo un pò così, SPERO senza fare altri acquisti (ma la vedo dura

)