0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Brevi accensioni tendono a far incrostare gli iniettori... Ma si può limitare il rischio usando benzina 100RON o additivi per la pulizia degli stessi.Al di là del discorso tecnico, ti dico la mia... Tutto dipende da quanto si è protettivi con la propria auto.Se vivi in una zona trafficata e la macchina sta per strada, fai bene a portartela a lavoro almeno le dai un'occhio.In caso invece tu la tenga in garage, allora lasciacela.
Già! Complice il lock down mi è difficile fargli fare una bella rodata il week-end anche se mi piacerebbe ! Quando sara possibile ... prometto che al sabato e domenica puliró gli iniettori tanto quanto basta per tirare avanti un’altra settimana! 🤣😇
Ma pensa te quante poche cose so davvero, comunque sia, ci farò un pensiero a quel tipo di benzina, se e quando lo trovo peró! Swan, sbaglio o non è che è quella comunemente chiamata ad alti ottani? La super, la senza piombo + (scusatemi abito in paese in cui ci stanno solo Diesel e 95 ottani, stop e non è che me ne intenda molto😅😂)