0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ma scusate swappando il vvt-i con ts poi con la revisione a cosa si va incontro?? e nel libretto cosa esce? motore 1ZZFE mentre poi potrebbero risultare i valori sbagliati alla revisione :?:
In revisione se chi esegue il lavoro non ? pignolo, non si accorgono.Resta comunque un operazione per la quale poi non sei in regola, in caso di incidente grave, l'assicurazione può rivalersi.
Citazione da: "kratos"ma scusate swappando il vvt-i con ts poi con la revisione a cosa si va incontro?? e nel libretto cosa esce? motore 1ZZFE mentre poi potrebbero risultare i valori sbagliati alla revisione :?:In revisione se chi esegue il lavoro non ? pignolo, non si accorgono.Resta comunque un operazione per la quale poi non sei in regola, in caso di incidente grave, l'assicurazione può rivalersi.Il libretto non c'? modo di aggiornarlo (a meno di spendere migliaia di euro con una lungaggine burocratica infinita) ed ovviamente in caso di controllo sei fregato.I motori sono esteticamente diversi e comunque son punzonati i codici sul monoblocco.Detto questo ? comunque molto difficile che ti contestano una cosa simile, anche devil, al quale ho eseguito lo swap 143@ts, quando ? stato fermato, non si sono accorti che il motore era un 2zz
...avrebbe senso se per fartelo da solo spendessi 1000 in tutto.ma per quello che dovresti spendere....te lo fai rifare da un professionista...e stai tranquillo!!!
Preparazione x un super aspirato da 9.000 giri?