Autore Topic: Consiglio centralina per queste modifiche?  (Letto 3153 volte)

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GIO 23

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Risposta #15 il: Lun 21 Mag, 2012, 11:04:30
Citazione da: "nix"
io fossi in te venderei i pezzi sul cti che avevi già comprato.
cerco un motore ts per fare uno swap approfittando del tuo amico; visto che ci sei gli fai dare una controllata/sistemata.

ciao!!!

 :quoto:



TheMatrix89

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Risposta #16 il: Lun 21 Mag, 2012, 12:36:26
ma.....vendere la Cely e farti direttamente un Evo o qualcosa di simile? La spesa ? ESAGERATA!

Comunque per la centralina valuta la AEM EMS. Parecchio più complessa della PFC, ma secondo me ? spettacolare!

Per il resto hanno già detto tutto :wink:


TSuper

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Risposta #17 il: Lun 21 Mag, 2012, 13:15:25
Citazione da: "poxo"


Modificandola pesantemente la obblighi anche a farle vedere il muro del garage....costantemente.....


Falso !

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Makkiaccia

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Risposta #18 il: Lun 21 Mag, 2012, 14:10:04
shaolin, ho affrontato il problema qualche mese fa per rimettere in funzione il motore acquistato da periec e già che c'ero sostituire pistoni, bielle ecc...
Il costo dei soli pezzi da monkeywrench era sui 3000? + tasse, spedizione ecc. e poi devi aggiungere la manodopera....

Risultato: dopo aver fatto aprire il motore, averlo visto bello bello steso con tutti i componenti separati ed aver pagato le ore di lavoro per aprirlo ho deciso di non insistere in quel frangente, la spesa non vale la resa ed i cavalli che cerchi non ti usciranno in quel modo.

P.S. dimenticano di dirti che la pfc non costa 800? perché a parte che ci devi aggiungere spedizione e tasse poi va mappata e le mappe costano. Io l'avevo comprata per il motore vvt-i, ? rimasta nella scatola per 2 anni e poi l'ho rivenduto per circa la met?.

suggerisco SWAP visto che PER ADESSO i pezzi in giro ci sono... ma i soldi sono i tuoi....



Makkiaccia

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Risposta #19 il: Lun 21 Mag, 2012, 14:12:51
Citazione da: "TSuper"
Citazione da: "poxo"


Modificandola pesantemente la obblighi anche a farle vedere il muro del garage....costantemente.....


Falso !


Non del tutto, devi calcolare una maggiore manutenzione, maggiori consumi e terrore ad ogni pattuglia che scorgi.... per il resto  :grin:

Direi che la eviterei per l'uso giornaliero  :cry:



HPDxxx

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Risposta #20 il: Lun 21 Mag, 2012, 14:31:07
Citazione da: "TheMatrix89"
ma.....vendere la Cely e farti direttamente un Evo o qualcosa di simile? La spesa ? ESAGERATA!

ha già in mente di comprare un M3 V8.....  :roll: però per ora, ha una 143cv che consuma olio e deve risolvere il problema spendendo poco.


TSuper

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Risposta #21 il: Lun 21 Mag, 2012, 15:37:43
Citazione da: "devil1984"
Citazione da: "TSuper"
Citazione da: "poxo"


Modificandola pesantemente la obblighi anche a farle vedere il muro del garage....costantemente.....


Falso !


Non del tutto, devi calcolare una maggiore manutenzione, maggiori consumi e terrore ad ogni pattuglia che scorgi.... per il resto  :grin:

Direi che la eviterei per l'uso giornaliero  :cry:


Dipende sempre da quello che fai e sopratutto da COME LO FAI !

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shaolin

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Risposta #22 il: Lun 21 Mag, 2012, 18:28:07
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "TheMatrix89"
ma.....vendere la Cely e farti direttamente un Evo o qualcosa di simile? La spesa ? ESAGERATA!

ha già in mente di comprare un M3 V8.....  :roll: però per ora, ha una 143cv che consuma olio e deve risolvere il problema spendendo poco.


Purtroppo o per fortuna l'idea mi era passata, proprio perché evidentemente per mancanza di conoscenza dei prezzi della celica, il mio amico mi aveva fatto credere che con poco (4 o 5 mila) potevo ottenere un celica con 270 cv circa e cos? mi tenevo la mia amata macchina...

Ma evidentemente ha sbagliato il pre-preventivo di qualche migliaio di euro  :roll:

Ora mi sa che far? solo il lavoro per metterla a posto....e poi si vedr?, ma il preventivo me lo deve ancora dare e ci spero fino in fondo, anche se effettivamente mi sa che sar? molto fuori dalla mia attuale possibilit?...



Ergigio

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Risposta #23 il: Lun 21 Mag, 2012, 20:00:12
Citazione da: "shaolin"
..... il mio amico mi aveva fatto credere che con poco (4 o 5 mila) potevo ottenere un celica con 270 cv circa e cos? mi tenevo la mia amata macchina...


Se cos? fosse, fatti mettere PER ISCRITTO che ti deve garantire anche assistenza in garanzia di qualsiasi lavoro fatto :lol: ... ;) Ma la vedo non dura, dura ? un eufemismo!! ;)

:salut:


Bandana

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Risposta #24 il: Lun 21 Mag, 2012, 20:58:12
Citazione da: "poxo"
Ascolta....

Le punto sono una cosa le nipponiche sono un'altra....


E prima ancora dai un'occhiata ai freni della 143 che per quello che hai elencato sono ridicoli...


Io in 7 anni che ho la celi, ci sono state sempre 1000 ragioni a turbizzare ma 10.000 per non farle... Spendere 5.000 cucuzze per poi non andare in pista????



quotone
se vuoi io ho l'impianto frenante del ts con i dischi baffati e forati da vendere...

5000??? ottimista...

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ShadowTS

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Risposta #25 il: Mar 22 Mag, 2012, 00:04:32
Per 15k euro, avendo le possibilit? economiche di pagare bolli extra e assicurazione, e soprattutto non dovendo guidare tutti i giorni per andare a lavoro, ci sono 100 migliori modi di spendere i soldi in auto (usate) più nuove della Celica e con più di 270cv di serie.

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Makkiaccia

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Risposta #26 il: Mar 22 Mag, 2012, 08:37:17
con lo swap sei decisamente sotto ai 5000? e se quello ? il tuo budget massimo non avresti alcun problema.
Un celica vvt-i vale meno di 5000?, secondo me non vale la pena sistemarlo per venderlo



Ayrton

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Risposta #27 il: Mar 22 Mag, 2012, 14:12:13
Citazione da: "ShadowTS"
Per 15k euro, avendo le possibilit? economiche di pagare bolli extra e assicurazione, e soprattutto non dovendo guidare tutti i giorni per andare a lavoro, ci sono 100 migliori modi di spendere i soldi in auto (usate) più nuove della Celica e con più di 270cv di serie.


Sono d'accordo: per come la vedo io a certe cifre conviene direttamente cambiare l'auto e passare ad un modello di categoria superiore...MA c'? anche chi ? talmente tanto innamorato della propria auto che ? disposto a spendere qualsiasi cifra pur di renderla un modello unico...e in fondo il tuning ? proprio questo! :wink:



Bandana

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Risposta #28 il: Mar 22 Mag, 2012, 15:10:01
Citazione da: "Ayrton82"
Citazione da: "ShadowTS"
Per 15k euro, avendo le possibilit? economiche di pagare bolli extra e assicurazione, e soprattutto non dovendo guidare tutti i giorni per andare a lavoro, ci sono 100 migliori modi di spendere i soldi in auto (usate) più nuove della Celica e con più di 270cv di serie.


Sono d'accordo: per come la vedo io a certe cifre conviene direttamente cambiare l'auto e passare ad un modello di categoria superiore...MA c'? anche chi ? talmente tanto innamorato della propria auto che ? disposto a spendere qualsiasi cifra pur di renderla un modello unico...e in fondo il tuning ? proprio questo! :wink:

dici? :lol:  :lol:

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


Ayrton

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Risposta #29 il: Mar 22 Mag, 2012, 16:17:04
Citazione da: "Bandana"
Citazione da: "Ayrton82"
Citazione da: "ShadowTS"
Per 15k euro, avendo le possibilit? economiche di pagare bolli extra e assicurazione, e soprattutto non dovendo guidare tutti i giorni per andare a lavoro, ci sono 100 migliori modi di spendere i soldi in auto (usate) più nuove della Celica e con più di 270cv di serie.


Sono d'accordo: per come la vedo io a certe cifre conviene direttamente cambiare l'auto e passare ad un modello di categoria superiore...MA c'? anche chi ? talmente tanto innamorato della propria auto che ? disposto a spendere qualsiasi cifra pur di renderla un modello unico...e in fondo il tuning ? proprio questo! :wink:

dici? :lol:  :lol:


dico... :risa:



 

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