Autore Topic: Turbo e recupero vapori della testa  (Letto 20125 volte)

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HPDxxx

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Risposta #120 il: Mar 17 Mar, 2015, 08:57:18
Stacca i tubi dal CF
Tappa i fori sul CF
Togli la PCV dal coperchio valvole e metti un raccordo dritto più grande possibile
Collega i due tubi di scolo al coperchio valvole

i due tubi li puoi far scolare direttamente a terra o in un recipiente qualsiasi



marco toselli

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Risposta #121 il: Mer 18 Mar, 2015, 02:53:12
Ho smontato e pulito il cf compreso la valvola del minimo.Calcolando che la macchina ha 10 anni con 110.000 km non era granchè sporco.Un velo nero subito dietro la farfalla appena accennato all'imbocco dei collettori,mentre dentro ai collettori non c'era niente.Direi che per il poco sporco che fa si può anche lasciarlo originale.



Shidan

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Risposta #122 il: Mer 15 Apr, 2015, 10:07:50
hai qualche notizia? come è diventato il filtro?

io da quando l'ho messo ho raccolto nel contenitore 2 dita buone di acquetta marcia..



marco toselli

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Risposta #123 il: Gio 16 Apr, 2015, 01:19:53
ci ho fatto  circa 500 km ci saranno dentro 2 mm di olio denso,ho controllato il cf dopo la farfalla è pulito e lucido, come l'ho lasciato,sembra funzioni bene.



marco toselli

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Risposta #124 il: Ven 15 Mag, 2015, 00:03:46
Ecco il separatore dopo 1500 km,ha fatto il suo lavoro.Ho ricontrollato il cf dietro la farfalla è ancora lucido.



poxo

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Risposta #125 il: Gio 12 Ott, 2023, 23:39:21
Piccola info, Qualcuno di voi ha una valvola PCVper il 2zz in avanzo, vi spiego ho reso stock la Celica per poter effettuare il collaudo, e nel rimontare tutto mi sono reso conto che il motore al minimo sta sui 2500 giri. Smonto tutto, rimonto tutto per controllare ed era tutto cablato perfettamente, ma poiché ho rimosso anche l'oil Catch, mi sono reso conto che manca la valvola PCV montata sul coperchio punterie. Potrebbe essere questa la causa del minimo troppo elevato?

Ps, ho rimosso anche il CAI



 

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