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Citazione da: "sadden"Grazie mille ragazzi siete sempre i numeri 1! ....dunque credo ch si andra di TEIN SS che a quanto pare se settati morbidi sono più confortevoli di ammo stock e molle....non direi proprio... rispetto all'assetto stock sono più rigidi anche settati al massimo della morbidezza.
Grazie mille ragazzi siete sempre i numeri 1! ....dunque credo ch si andra di TEIN SS che a quanto pare se settati morbidi sono più confortevoli di ammo stock e molle....
Citazione da: "Vime"Citazione da: "sadden"Grazie mille ragazzi siete sempre i numeri 1! ....dunque credo ch si andra di TEIN SS che a quanto pare se settati morbidi sono più confortevoli di ammo stock e molle....non direi proprio... rispetto all'assetto stock sono più rigidi anche settati al massimo della morbidezza.Io Vime intendevo ammo stock e molle aftermarket...tu ne hai esperienza? hai fatto questo passaggio?
Citazione da: "Carbon R"Sadden ...non li hai mai settati sul più morbido anche solo per prova?No Carbon non li avevo mai provati perche la vecchia Celica che avevo la usavo molto più per correre...con questa vorrei farne un utilizzo più a 360? e di esigenze corsaiole non ne ho ma vederla alta come un suv mi fa penare :lol:Tu gli hai provati a quella taratura? Pensi che siano più confortevoli di molle aftermarket piu ammo stock?
Sadden ...non li hai mai settati sul più morbido anche solo per prova?
Citazione da: "sadden"Citazione da: "Vime"Citazione da: "sadden"Grazie mille ragazzi siete sempre i numeri 1! ....dunque credo ch si andra di TEIN SS che a quanto pare se settati morbidi sono più confortevoli di ammo stock e molle....non direi proprio... rispetto all'assetto stock sono più rigidi anche settati al massimo della morbidezza.Io Vime intendevo ammo stock e molle aftermarket...tu ne hai esperienza? hai fatto questo passaggio?Lui forse no ..boh .. ma io si .. e ti posso dire che e' come stare seduti su qualcosa che nemmeno si avvicina a una forma di ammortizzazione..Per il fatto che lavorano a fondo corsa vero?
Premetto che di specifico con il search non ho trovato nulla....la mia ragazza ha problemi alla schiena e vorrei abbassare la celica senza causarle troppi fastidi....Considerate cmq che non ho esigenze troppo corsaiole...
Citazione da: "brian.spilner"Se non hai esigenze troppo corsaiole e vuoi un buon compromesso, ti consiglio il setup di Knight: Koni gialli + molle aftermarket. L'auto in modalità stradale (tutto morbido) ha un comfort da berlina, veramente comoda. Grande capacit? di assorbimento su tombini/dislivelli ed il gruppo sospensioni attutisce molto, ma molto bene. Mah sai... Avendoli avuti e potendo fare il il raffronto coi Tein io non mi ricordo proprio che fossero tanto comodi i koni. E io avevo i Koni gialli con le molle Eibach.
Se non hai esigenze troppo corsaiole e vuoi un buon compromesso, ti consiglio il setup di Knight: Koni gialli + molle aftermarket. L'auto in modalità stradale (tutto morbido) ha un comfort da berlina, veramente comoda. Grande capacit? di assorbimento su tombini/dislivelli ed il gruppo sospensioni attutisce molto, ma molto bene.
(mi sembra il topic adatto per chiedere anke io un consiglio :grin: )devo cambiare le sospensioni...a voi come vi sembra l'abbinamento Molle Vogtland e Ammortizzatori Kayaba (gr-2)Excel -G ? io non sono un meccanico e volevo qualche vostro parere....non cerco sicuramente sspensioni per andare in pista...ma volevo soltanto cambiare le mie scariche e abbassarla un attimino,e un minimo di stabilit? in pi?