Ok, avete commentato quasi tutti il video che ho postato, ammetto che anche io nel mio piccolo ho pensato "che incosciente per?...", ed ? anche quella la ragione per cui l'ho postato.
Adesso, riguardatevi il video, io l'ho appena fatto. Secondo voi prende mai dei rischi? Lasciate stare la velocit? come "rischio" perché sapete che di per s? non lo ?... e soprattutto quella ? un'auto della madonna e non una panda che frena da 50 a 0 in 4 km.
Dicevo...riguardandolo con più attenzione noterete che va veramente forte in spazi aperti dove la visibilit? ? perfetta e non ci possono essere biciclette, ape 50, nonnette che attraversano la strada, noterete che "rallenta" quando incrocia altre auto, noterete che si assicura di cosa ci sia al di l? delle altre auto prima di sorpassarle....
Insomma, ok non rispetta i limiti, però vedo ogni giorno per strada gente guidare in modo molto più imprudente di lui.
Con questo non dico vada idolatrato... però fate caso alle cose che ho scritto sopra. Per il resto d'accordissimo con voi che per provare auto del genere la pista ? il posto migliore, ma questo non era un acquirente, era solo un ragazzo appassionato come noi che ha voluto provare l'ebrezza di un giretto su una lambo.