.....la penso come matteo....bellissime macchine stilisticamente e meccanicamente....ma anche se potessi permettermele...non sarebbero le mie auto ideali....chiss?....forse troppo elenganti con un velo di sportivit?? oppure sportive ma troppo eleganti? ....ci? non togli che siano dei veri gioiellini su 4 ruote...
la V8 aston era la mia preferita del segmento...poi ? arrivata questa maserati dove tutti devono chinare la testa...gran gran gran gran mezzo...da tutti i giorni,puoi guidare tranquillo,stai comodo,hai baule,hai rifiniture e se ti girano i coglioni c'hai un V8 ferrari pronto ad urlare...e poi bella da morire...bianca cerchi neri la vedo ogni giorno ed ? da canna dura...in pratica il mio ideale di auto...
La mia preferita ? la Aston...La Maserati ? molto bella tanto di cappello, ma IMHO non riesco a digerire il muso con quella bocca "tonda" e il tridente schiaffato l?...
Citazione da: "Bluboy"La mia preferita ? la Aston...La Maserati ? molto bella tanto di cappello, ma IMHO non riesco a digerire il muso con quella bocca "tonda" e il tridente schiaffato l?... Che fai??? Copi i miei pensieri?? Comunque, se uno vuole una bella granturismo... IMHO ti prendi una 300 ZX stock, ci metti un assetto decente e dei cerchi da 18, paraurti moderni e.... sorridi quando vedi le Maserati con i musi da gay :lol:
non mescoliamo il sacro col profano,per quanto una 300zx sia un pezzo di storia......per?.....ad avere 120000 euro o quello che ? ad occhi chiusi mi prenderei sta maserati...innamorato...