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Qualche domanda da INNIORANTE ( ).Mettendo un bello scaricozzo "pregiato" tipo Apex'i N1...1. Il catalizzatore rimane su, giusto? Quindi non ci dovrebbero essere eventuali problemi coi test sui gas di scarico tipo bollino blu? :: 2. Ci sono problemi di check light da sistemare in modi strampalati o si tratta di una modifica, diciamo, bolt-on? :: 3. I consumi cambiano? (Domanda SUPER-INNIORANTISSIMA!:risa:)
Citazione da: "CAT"Qualche domanda da INNIORANTE ( ).Mettendo un bello scaricozzo "pregiato" tipo Apex'i N1...1. Il catalizzatore rimane su, giusto? Quindi non ci dovrebbero essere eventuali problemi coi test sui gas di scarico tipo bollino blu? :: 2. Ci sono problemi di check light da sistemare in modi strampalati o si tratta di una modifica, diciamo, bolt-on? :: 3. I consumi cambiano? (Domanda SUPER-INNIORANTISSIMA!:risa:)1. Se il catalizzatore resta non ci sono problemi con i controlli bollino blu2. Idem come sopra, le spie si accendono se ci sono anomalie sulla lambda o sul secondo sensore sopo il cat.3. Si, nel senso che ti viene il piede più pesante perché ti esalti :lol:
Citazione da: "Vime"Citazione da: "CAT"Qualche domanda da INNIORANTE ( ).Mettendo un bello scaricozzo "pregiato" tipo Apex'i N1...1. Il catalizzatore rimane su, giusto? Quindi non ci dovrebbero essere eventuali problemi coi test sui gas di scarico tipo bollino blu? :: 2. Ci sono problemi di check light da sistemare in modi strampalati o si tratta di una modifica, diciamo, bolt-on? :: 3. I consumi cambiano? (Domanda SUPER-INNIORANTISSIMA!:risa:)1. Se il catalizzatore resta non ci sono problemi con i controlli bollino blu2. Idem come sopra, le spie si accendono se ci sono anomalie sulla lambda o sul secondo sensore sopo il cat.3. Si, nel senso che ti viene il piede più pesante perché ti esalti :lol:Quindi concludendo... con l'Apexi N1 il catalizzatore rimane su? ::
Citazione da: "CAT"Citazione da: "Vime"Citazione da: "CAT"Qualche domanda da INNIORANTE ( ).Mettendo un bello scaricozzo "pregiato" tipo Apex'i N1...1. Il catalizzatore rimane su, giusto? Quindi non ci dovrebbero essere eventuali problemi coi test sui gas di scarico tipo bollino blu? :: 2. Ci sono problemi di check light da sistemare in modi strampalati o si tratta di una modifica, diciamo, bolt-on? :: 3. I consumi cambiano? (Domanda SUPER-INNIORANTISSIMA!:risa:)1. Se il catalizzatore resta non ci sono problemi con i controlli bollino blu2. Idem come sopra, le spie si accendono se ci sono anomalie sulla lambda o sul secondo sensore sopo il cat.3. Si, nel senso che ti viene il piede più pesante perché ti esalti :lol:Quindi concludendo... con l'Apexi N1 il catalizzatore rimane su? ::Esatto!Questo ? il mio:Non ? assolutamente casinaro se si va tranquilli , ? ovvio quando affondi l'acceleratore si sente!Si intravede il mio nuovo acquisto :la barra Tanabe inf. post....
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "CAT"Citazione da: "Vime"Citazione da: "CAT"Qualche domanda da INNIORANTE ( ).Mettendo un bello scaricozzo "pregiato" tipo Apex'i N1...1. Il catalizzatore rimane su, giusto? Quindi non ci dovrebbero essere eventuali problemi coi test sui gas di scarico tipo bollino blu? :: 2. Ci sono problemi di check light da sistemare in modi strampalati o si tratta di una modifica, diciamo, bolt-on? :: 3. I consumi cambiano? (Domanda SUPER-INNIORANTISSIMA!:risa:)1. Se il catalizzatore resta non ci sono problemi con i controlli bollino blu2. Idem come sopra, le spie si accendono se ci sono anomalie sulla lambda o sul secondo sensore sopo il cat.3. Si, nel senso che ti viene il piede più pesante perché ti esalti :lol:Quindi concludendo... con l'Apexi N1 il catalizzatore rimane su? ::Esatto!Questo ? il mio:Non ? assolutamente casinaro se si va tranquilli , ? ovvio quando affondi l'acceleratore si sente!Si intravede il mio nuovo acquisto :la barra Tanabe inf. post.... Ottimo! :eek: L'unico dubbio che mi rimane ? il seguente... andando a vedere sul sito Apexi lo scarico viene indicato come pensato per il TS.... Lo potr? montare anch'io sul VVT-i?Nel caso ci sono delle controindicazioni, più che altro da un punto di vista di prestazioni? L'idea che mi ronza per la mente ? che lo scarico sia pensato per un auto che ha il limitatore a 8000rpm, piuttosto che una che ce l'ha a 6800.... sbaglio? :: Troppe seghe mentali?
CAT, sar? la voce fuori dalla corrente, ma fossi in te, mi farei un bello scarico artigianale da ViCi (pi? o meno aperto, a seconda delle tue voglie/necessit?)... Spendi molto molto molto meno ed avrai un risultato molto molto appagante... Chiunque si sia servito da ViCi te lo potr? confermare... Se invece vuoi uno scarico "di marca", allora, io ti dico solo di prendere o TRD USA o Rod Millen!!!!PS: ottimo lavoro per gli ammortizzatori!!!! Io dovr? fare qualcosa per i miei posteriori che sono troppo "morbidi" per i miei gusti... Mi s? proprio che dovr? venire da Capelli... Qui a Torino hanno paura di aprirli... Che @@...
Ora come ora, direi che quest'estate mi prenderei un bel Rod Millen .... speriamo che JDProject lo metta in listino... E chi ha orecchie per intendere...