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Citazione da: "NickyTs"Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "revan"... o trovare un modo da poter girare con uno scarico non omologato..Quando lo trovi butta un fischio! :lol:bhe io l'ho trovato e' un anno e mezzo che giro con uno scarico non omologato.....1) ne prendi uno che puo quasi sembrare originale TRD o RMM 2) eviti di fare l'ebete o per lo meno cerchi di non farti sgammare3) occhi bene aperti e sempre pronto il piede sulla frizione appena vedi qualcuno delle FDO fin ora mi han fermato 4 volte per controlli vari (carabinieri polizia e vigili) tutto ok,in piu' 1 volta i carabinieri xche' mi si era fulminato un fanale (si son raccomandati che cambiassi subito la lampadina) neanche guardato dietro, 1 volta i vigili mi han fato la multa x velocita' non consona alla strada tutto ok neanche guardato dietro, 1 volta multa per fari spenti con la nebbia, tutto ok guardata per ben bene tutta l'auto e nessun problemala mia auto non e' da street racer , certo e' bella bassa e ha i cerchi da 17 che sembran dei 18 ma niente bodykit,adesivi,alettoni megagalattici,e cose strane secondo me se avessi avuto quel genere di auto mi avrebbero inculato sicuramente , fanno dei controlli molto piu' accurati quando fermano quei tipi di auto, per farvi capire non mi han neanche mai chiesto di aprire il cofano.....A questo più o meno c'ero arrivato anch'io. Il fatto ? che non ? propriamente un metodo sicuro al 100%, devi stare sempre sul "chi-va-l?" e, alla fine, se trovi quello pignolo e che magari se ne intende un p? di più (perché coetaneo o altri millemila motivi) ti silura! Sull'altra auto avevo un bello scaricozzo diretto, dai collettori al finale con solo una marmittina nel framezzo: mi hanno fermato qualche volta e, beh, se ne sono accorti (anche se io spegnevo subito l'auto) diverse volte, si capiva, ma mi hanno sempre graziato, fingendo di non aver visto.Quindi un metodo sicuro al 100% non ?, anche se ? il migliore da adottare. Al limite stampigliare il numero di omologazione di uno scarico omologato, con relativo certificato scannerizzato...ma credo sia ultra-fuorilegge!Scusate l'
Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "revan"... o trovare un modo da poter girare con uno scarico non omologato..Quando lo trovi butta un fischio! :lol:bhe io l'ho trovato e' un anno e mezzo che giro con uno scarico non omologato.....1) ne prendi uno che puo quasi sembrare originale TRD o RMM 2) eviti di fare l'ebete o per lo meno cerchi di non farti sgammare3) occhi bene aperti e sempre pronto il piede sulla frizione appena vedi qualcuno delle FDO fin ora mi han fermato 4 volte per controlli vari (carabinieri polizia e vigili) tutto ok,in piu' 1 volta i carabinieri xche' mi si era fulminato un fanale (si son raccomandati che cambiassi subito la lampadina) neanche guardato dietro, 1 volta i vigili mi han fato la multa x velocita' non consona alla strada tutto ok neanche guardato dietro, 1 volta multa per fari spenti con la nebbia, tutto ok guardata per ben bene tutta l'auto e nessun problemala mia auto non e' da street racer , certo e' bella bassa e ha i cerchi da 17 che sembran dei 18 ma niente bodykit,adesivi,alettoni megagalattici,e cose strane secondo me se avessi avuto quel genere di auto mi avrebbero inculato sicuramente , fanno dei controlli molto piu' accurati quando fermano quei tipi di auto, per farvi capire non mi han neanche mai chiesto di aprire il cofano.....
Citazione da: "revan"... o trovare un modo da poter girare con uno scarico non omologato..Quando lo trovi butta un fischio! :lol:
... o trovare un modo da poter girare con uno scarico non omologato..
direi che non ci crederebbero MAI.........
OK ragazzi ma in termini assoluti (db rilevati) tra RMM e TRD quale fa più casino?
Davide,vedremo. Mi piacerebbe molto stuzzicarla .Mancherebbe il silenziatore dal palazzolese....N.B. penso tutt'ora che occorrerebbe un finalino con cui copriorlo o violentarlo con un'affettata...sporge almeno di 3/4 cm ... :: Ci vorebbe un paracalore in carbonio...magari...vedremo in settimana di tirarne fuori uno.Cmq ? stato bellissimo...non vedo l'ora di montare l'Injen e 'sto assetto perché ne ha davvero bisogno per sfruttarla.SICURAMENTE manterr? i 16" perché già cos? in alzata tira considerevolmente.La potenza non ? davvero nulla se non la puoi gestire al meglio
fra un p? vedrai il mio nuovo "scarico"