Niente male, complimenti Io sulla mia ho già la scritta verniciata in argento, altrimenti lo avrei preso anch'io!
Citazione da: "Ter@fil"Niente male, complimenti Io sulla mia ho già la scritta verniciata in argento, altrimenti lo avrei preso anch'io! Si infatti l'ho vista...molto carina anche la tua anche se forse argento ? un po troppo vistoso per i miei gusti...
In effetti guardandola bene non ? affatto male... :lol:
Io ce l'ho da tempo, però il carbon mi pareva un po' "finto" e presi il nero normale. Ne dovrei avere uno extra da qualche parte tra l'altro..
Citazione da: "CasyT23"...ho guardato ma nei colori disponibili nn c'? il carbon... ma come no? c'? scritto cosi'..."Specialty colors available as well. These will cost an extra $2. 1. Metallic Carbon Fiber (as in the picture) 2. Chrome 3. Brushed Aluminum"
...ho guardato ma nei colori disponibili nn c'? il carbon...
Silver... Provo a vedere come sta sul maniglione in carbonio VERO
Molto bello sul grigio TS... Lo prender? anche io!
Citazione da: "ShadowTS"Molto bello sul grigio TS... Lo prender? anche io!Sul grigio ts? e dove l'hai visto? la mia ? grigia chiara intendi dire che sul chiaro sta male? :cry:p.s. Stavo pensando di mettere il simbolo ts (quello di ferro, non di gomma) accanto allo stemma Toyota davanti...come lo vedete? tipo come ha la yaris ts...
Citazione da: "Faber_TS"Citazione da: "ShadowTS"Molto bello sul grigio TS... Lo prender? anche io!Sul grigio ts? e dove l'hai visto? la mia ? grigia chiara intendi dire che sul chiaro sta male? :cry:p.s. Stavo pensando di mettere il simbolo ts (quello di ferro, non di gomma) accanto allo stemma Toyota davanti...come lo vedete? tipo come ha la yaris ts...Davanti? :: no, non mi ispira...Ma ? riverniciata la tua? Perch? la TS non la fanno argento metallizzato... beh, cos? come non la fanno nero pastello
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Faber_TS"Citazione da: "ShadowTS"Molto bello sul grigio TS... Lo prender? anche io!Sul grigio ts? e dove l'hai visto? la mia ? grigia chiara intendi dire che sul chiaro sta male? :cry:p.s. Stavo pensando di mettere il simbolo ts (quello di ferro, non di gomma) accanto allo stemma Toyota davanti...come lo vedete? tipo come ha la yaris ts...Davanti? :: no, non mi ispira...Ma ? riverniciata la tua? Perch? la TS non la fanno argento metallizzato... beh, cos? come non la fanno nero pastello Ehm,in realt? il colore ? originale...? il motore che ? quello della Ts! :grin: