Fossi in te piuttosto mi informerei sulla storia che bisogna cambiare il centrale o levare il cat (non ricordo cosa e' stato scritto con esattezza) per montare i DC-sport e l'eventuale modifica per togliere la spia motore.Se i dc sport sono come gli originali (parlo di attacchi) , io credo che ci vadano e basta . poi certo che si possa mettere un sensore che risolve il problema della spia al posto di comprare una centralina da 1000euro e passa la vedo una soluzione favolosa.
Citazione da: "TheMatrix89"Lascia perdere ste cose estreme: senza PFC non ci fai niente, anzi, perderesti una marea ai bassi I PPE sono dei super 4-1 che esaltano le prestazioni soprattutto agli alti regimi, in basso avresti una perdita mostruosa senza una mappa ad hoc o c'? una disinformazione pazzesca..oppure ognuno spara la sua sentenza (non ? una critica a te, ci mancherebbe)su newcelica c'? gente che dice che i weaponR vanno bene agli alti, e ai bassi non c'? nessuna perdita....altri dicono invece che agli alti guadagni e ai bassi perdi una mostruosit? (e allora a che serve il 4-2-1?mha)poi alcuni dicono che i PPE sono gli ideali, perche montandoli non hai nessuna perdita ai bassi ecc..ora leggo che con i ppe sono ottimi, ma ai bassi perdo in modo pauroso!
Lascia perdere ste cose estreme: senza PFC non ci fai niente, anzi, perderesti una marea ai bassi I PPE sono dei super 4-1 che esaltano le prestazioni soprattutto agli alti regimi, in basso avresti una perdita mostruosa senza una mappa ad hoc
o siamo tutti FISSATI che ci vuole sempre e comunque una pfc...oppure abbiamo l'unica auto al mondo che anche montando una vite diversa ha bisogno di una mappata ad hoc
....ho letto proprio ieri la discussione su newcelica dove anche il proprietario di MWR ha postato la discussione sui pipercams e dove diceva a gran caratteri che lo stage 1 e stage 2 danno ottimi benefici con centralina stock..mentre con lo stage 3 ? obbligatoria una mappatura...quindi bu..continuo ad essere confuso..mi dispiacerebbe se non potrei fare modifiche alla macchine solo perche sono limitato sul fatto della pfc..
bu...in ogni caso ci sono i grafici, e a prescindere fanno vedere che anche con centralina stock..lo stage 2 rispetto alle camme originali, danno un miglioramento visibile...con una pfc montata, migliora ancora di piu..
Citazione da: "kkk4"bu...in ogni caso ci sono i grafici, e a prescindere fanno vedere che anche con centralina stock..lo stage 2 rispetto alle camme originali, danno un miglioramento visibile...con una pfc montata, migliora ancora di piu.....i grafic possono essere "fatti" a piacimento, a MWR interessa vendere e ovviamente facendo vedere che con lo stage 2 e senza centralina la macchina va benissimo... li vende!
p.s. Non mi sembra che qua ci sia scritto in altri modi, e su NC ovviamente parlano delle versioni americane, senza flauto ... Leggere non fa mai male
Citazione da: "Ergigio"p.s. Non mi sembra che qua ci sia scritto in altri modi, e su NC ovviamente parlano delle versioni americane, senza flauto ... Leggere non fa mai male Oltre a dichiarare meno cavalli del nostro TS ,con un limitatore posto sui 7800 giri se non erro. Anche l'alzata interviene ad un regime diverso ? Non ricordo.
io l'aspirazione l'ho gia (CAI + filtro injen)Scarico, ho un Remus per ora...quindi teoricamente potrei pure...bisogna vedere poi se implica la modifica di qualche altra cosa...non so se ci sono catalizzatori o silenziatori o altro che vanno cacciati per montare questi colli, e quindi se c'? bisogno di qualche altra cosa da comprare..i colli in questione sono questi...e la foto non dovrebbe essere l'originale per quelli della celica, ma servirebbe per far capire il modello:la mia unica paura ? di perdere ancora spinta ai bassi..e considerando che sfrutto l'auto al 99% dei casi sotto il regime di alzata, non ? molto conveniente se fosse cosi realmentecomunque nel montare uno di questi, bisogna modificare qualche altra cosa?
ho letto che si risolve con un finto sensore, o roba del generelo aveva scritto ergigio mi pare