purtroppo vedo però che a fare le foto siamo sempre i soliti 3 o 4, e il 3D del calendario, da gennaio a adesso ha ricevuto solo 3 risposte....
Ma chiamarmi la sera che siete andati no eh?... Mi faceva piacere la compagnia e salutare Ste che ? un pacco che non lo vedo!...scometto che poi siete andati pure a fare il puttan'tour... uff... :lol:
Belle belle belle!!!
Grazie mille a tutti per i complimenti, ovviamente il Merito ? di Teo & Ule che hanno eseguito gli scatti, io mi sono limitato a dire stronzate tutta sera...(come al solito) Citazione da: "Bluboy" Ma chiamarmi la sera che siete andati no eh?... Mi faceva piacere la compagnia e salutare Ste che ? un pacco che non lo vedo!...scometto che poi siete andati pure a fare il puttan'tour... uff... :lol:Raffa, mi spiace.. :sad: ? DAVVERO da un bel p? che non ci si vede ..abbiamo deciso il giorno stesso, anche perche queste foto, io e ule sar? almeno da un anno che cerchiamo di farle..ma per un motivo o per l'altro abbiamo sempre rimandato..Cmq, non gioved? questo, ma il prossimo, credo di farmi una "serata Milanese" con i ragazzi....se ci sei...ci si becca BEN VOLENTIERI!
Lo s? Ste tranquillo...bastava che mi mandavate anche un sms che mi organizzavo...tanto ero qui mica a Ceffal?... Comunque dai sar? per la prossima! :grin:
Citazione da: "Bluboy"Lo s? Ste tranquillo...bastava che mi mandavate anche un sms che mi organizzavo...tanto ero qui mica a Ceffal?... Comunque dai sar? per la prossima! :grin:Oh Raffa, tra l'altro credo proprio che non ho il tuo numero..passamelo in MP. cosi la prossima volta ti smessaggio di sicuro!
Il nome del 3d ? spettacolare... Comunque... Qualcuno che le pubblica su newcelica...