ricordi d'infanzia mettendo le mani su uno SCOOTER?!?!?!??! :lol: forse, per voi "giovincelli"!!!!!!!!!!!!!!....chi ce l'ha mai avuto uno Scooter 50cc.?!?!?Io ho iniziato con il CIAO Teen, per poi arrivare al mio "storico" e amatissimo Fifty Top (un p? poco originale) con il quale ho passato gli anni più belli della mia giovent?...quelli si che erano 50cc. VERI!!! @Raffa: anche io non amo particolarmente gli SCOOTER, ma per la citt? sono davvero comodi..
Eh qua d'estate se ti vuoi muovere serve una moto o uno scooter.Lo scooter ha il vantaggio che ? molto più friendly use, ti porta da un punto A a un punto B e ti permette di portarti il mondo in giro sotto alla sella. La moto la vedo più da passi e gitarelle in giro, e se vuoi andare da A a B magari ne approfitti anche per passare da C dove c'? qualche curva in pi?.Non ? meglio l'uno o l'altro, semplicemente sono destinati a utilizzi diversi.
con la moto in mano alla prima curva dico: "waooo f**ata!"alla seconda: "dai dai che bello!"alla terza: "uuuu, vai col ginocchio a scintille!"alla quarta.... mi s? che non dico più niente perché o mi sono disintegrato o poco ci manca. Gi? sono un pazzo con questo (e viaggia parecchio) figuriamoci con un 600 o 1000 da oltre 160cv su poche dozzine di chili...
a parte gli scherzi, secondo me il T-max ? molto lontano dal concetto di "moto", ma ? un ottimo mezzo di trasporto ed ? molto divertente.Ce l'ha un mio amico, mi capita spesso di usarlo e devo dire che più che il motore ? la ciclistica che ? molto + sportiva rispetto a tutti gli altri scooteroni... esempio majesty 400 o Burgman.Steve
A breve posto anche io le foto del My Black TMax.......ehm.... NO.
Eh... quel minchione di Danny7... anzich? aiutare... f? solo danni !!!
Citazione da: "Snow"Eh... quel minchione di Danny7... anzich? aiutare... f? solo danni !!!Come sempre...io che scarico la carcassa, tu tutto ingessato che la tieni...e lui sotto la S2k che tenta di avvitare le viti del baffo...