Incredibbole !Sono enormi quelle sulla portiera.
Complimenti per la pulizia della carrozzeria. Inverno spec ?
ca**o che lavoro!!ottima scelte quella dei TW sul montante...l havevo realizzata anche io sulla mia vecchia clio anche se in modo molto meno pulito!!io sinceramente l ho apprezzata parecchio come soluzione perche ? inutile a dire put***ate le frequenze alte sono tanto tanto direzionali e se li metti in portiere(anche se la celica per come ? la seduta ? tutta particolare) perdi tanto dagli alti spece se hai montato dei TWdi alto livello!!! PS quando non hai da fare vieni già con i collaboratori e vieni a fare lo stesso lavoretto sulla mia!!hahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
Complimenti per il lavoro! belle le casse posizionate l?... :smile: il tuo amico col pannello portiera in mano sembra un gundam... :lol:
Citazione da: "Bluboy"Complimenti per il lavoro! belle le casse posizionate l?... :smile: il tuo amico col pannello portiera in mano sembra un gundam... :lol:FORTE questa A ter@fil...davvero un gran bel lavoro"!!! complimentoni....bellissimi i mid in quella posizione!!!!!!!
quando avr? un minuto di tempo ti romper? le scatole per qualche consiglio su come montare impianto e passaggio cavi nella cely!!!sempre che ti vada!! :lol: :lol: :lol: ciaoooooo
complimenti per la posizione dei medi........mi hai dato altre idee.......era da un p? che non ci lavoravo sopra all'auto più o meno due settimane.....e adesso si riinizia