bella ? bella.La cosa che non mi piace ? che ha la leva del cambio lunga come quella che avevo sulla unto!! Via subito di sega e buona volont?!! :lol:
anche questa ? lunga...? della koenigsegg....ma hai visto come entrano le marce?può essere anche lunga mezzo metro ma ha una corsa paurosamente corta e innesti fulminei...direi che me la farei andare bene
Citazione da: "Mind"anche questa ? lunga...? della koenigsegg....ma hai visto come entrano le marce?può essere anche lunga mezzo metro ma ha una corsa paurosamente corta e innesti fulminei...direi che me la farei andare bene Per fortuna che ha la corsa corta altrimenti la prima volta che metti la prima sfondi il display dell'autoradio
mah non mi piace mi sa di un mix e basta........non riesco a capire chi ha scritto l'articolo come può dire certe cose..... : "A prima vista, sembra un puzzle di varie auto, fuse in modo magistrale. può ricordare i fari della Ferrari F430, il muso della McLaren P11, la parte posteriore del Porsche Carrera GT, gli indicatori di direzione dell?Audi TT, il diffusore della Mercedes SLR, le prese d?aria della Saleen S7 e i cerchi della Maserati GranSport. Tuttavia quest?auto ha davvero una propria personalit?." ma come fai a dire che ha una propria personalit? ?? se l'hai commentata come una macedonia
Citazione da: "zicky"mah non mi piace mi sa di un mix e basta........non riesco a capire chi ha scritto l'articolo come può dire certe cose..... : "A prima vista, sembra un puzzle di varie auto, fuse in modo magistrale. può ricordare i fari della Ferrari F430, il muso della McLaren P11, la parte posteriore del Porsche Carrera GT, gli indicatori di direzione dell?Audi TT, il diffusore della Mercedes SLR, le prese d?aria della Saleen S7 e i cerchi della Maserati GranSport. Tuttavia quest?auto ha davvero una propria personalit?." ma come fai a dire che ha una propria personalit? ?? se l'hai commentata come una macedonia