ne parliamo a voce...
Ma...qualcuno sa dove posso trovare questi colli oltre che in USA?!?!?Anche perché altrimenti devo buttarmi sugli OBX che ho postato nell'altro 3d e mi sembrano ambigui... Please help me!
Citazione da: "Gaijin"Ma...qualcuno sa dove posso trovare questi colli oltre che in USA?!?!?Anche perché altrimenti devo buttarmi sugli OBX che ho postato nell'altro 3d e mi sembrano ambigui... Please help me!made in china? :lol:
io ti consiglierei di lasciar perdere gli obx, tra l'altro ultimi feedback che ho avuto (da altri forum) dicono che le saldature saltano come miccette a capodanno....
Allora devo cercare dei dc,? l'unica scelta... :oops:
Citazione da: "Gaijin"Allora devo cercare dei dc,? l'unica scelta... :oops:almeno vai sul sicuro...
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Gaijin"Allora devo cercare dei dc,? l'unica scelta... :oops:almeno vai sul sicuro...oppure ti fai il porting!! non pensare che montando i collisia chiss? che roba :: prova a sentire kawa che lui li monta!!! io mi butterei sul..... Turbo Rulez...........
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Gaijin"Allora devo cercare dei dc,? l'unica scelta... :oops:almeno vai sul sicuro...oppure ti fai il porting!! non pensare che montando i collisia chiss? che roba ::
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "ULE"Citazione da: "Gaijin"Allora devo cercare dei dc,? l'unica scelta... :oops:almeno vai sul sicuro...oppure ti fai il porting!! non pensare che montando i collisia chiss? che roba :: i colli da soli no, ma con un bello scarico completo...
Prendi i DC che sono comunque fatti mglio ed hanno anche un buon trattamento ceramico superficiale.