se vuoi possiamo chiedere dove mi rifornisco sempre io!!!Di sicuro te li trova!!!!www.devilscar.itChiamalo o mandali una e-maildigli che sei un amicodi Johnny quello con il celica Ts!!
Citazione da: "ULE"io ti consiglierei di lasciar perdere gli obx, tra l'altro ultimi feedback che ho avuto (da altri forum) dicono che le saldature saltano come miccette a capodanno....I miei OBX (che tra l'altro sono gli unici del forum credo ) sono ancora perfetti, li ho smontati sani, non ho dovuto cercare pezzi in giro per il cofano !E credo che se reggono sul mio TS mappato possano reggere anche su un VVTi stock
io ti consiglierei di lasciar perdere gli obx, tra l'altro ultimi feedback che ho avuto (da altri forum) dicono che le saldature saltano come miccette a capodanno....
Citazione da: "Vime"Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "ULE"Citazione da: "Gaijin"Allora devo cercare dei dc,? l'unica scelta... :oops:almeno vai sul sicuro...oppure ti fai il porting!! non pensare che montando i collisia chiss? che roba :: i colli da soli no, ma con un bello scarico completo...Si,infatti sono l'unica cosa che mi manca per finire lo scarico... :lol: Poi se verr? anche il trd...Per? prima di prenderlo preferirei fare un giro con te per sentirne il sound...
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "ULE"Citazione da: "Gaijin"Allora devo cercare dei dc,? l'unica scelta... :oops:almeno vai sul sicuro...oppure ti fai il porting!! non pensare che montando i collisia chiss? che roba :: i colli da soli no, ma con un bello scarico completo...
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Gaijin"Allora devo cercare dei dc,? l'unica scelta... :oops:almeno vai sul sicuro...oppure ti fai il porting!! non pensare che montando i collisia chiss? che roba ::
Citazione da: "Gaijin"Allora devo cercare dei dc,? l'unica scelta... :oops:almeno vai sul sicuro...
Allora devo cercare dei dc,? l'unica scelta... :oops:
Ehm...scusa se rompo...avresti mica voglia di mandarmi qualche video in originale (dall'interno e dall'esterno) del sound con la tua configurazione?!?!Quello su youtube perde un po di qualit? purtroppo... :oops: Saresti gentilissimo!
Gardate cosa ho trovato per Vvti?http://cgi.ebay.it/CELICA-143cv-COLLETTORI-4-1-OBX-RACING-NUOVI_W0QQitemZ120293305561QQcmdZViewItem?hash=item120293305561&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3911.c0.m14L'ho contattato e tra poco dovrebbe avere anche i DC sport per TS!
Citazione da: "Gaijin"Ehm...scusa se rompo...avresti mica voglia di mandarmi qualche video in originale (dall'interno e dall'esterno) del sound con la tua configurazione?!?!Quello su youtube perde un po di qualit? purtroppo... :oops: Saresti gentilissimo! dammi il tempo di farli al rientro dalle vacanze
domanda per chi li ha montati o lo sa:con i collettori DC Sport vengono spedite anche le guarnizioni o bisogna procurarsele a parte? grazie
Citazione da: "Gbr"domanda per chi li ha montati o lo sa:con i collettori DC Sport vengono spedite anche le guarnizioni o bisogna procurarsele a parte? grazieNon viene fornita nessuna guarnizione.La vecchia guarnizione stock va benissimo: la togli dai vecchi e la metti sui nuovi.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Gbr"domanda per chi li ha montati o lo sa:con i collettori DC Sport vengono spedite anche le guarnizioni o bisogna procurarsele a parte? grazieNon viene fornita nessuna guarnizione.La vecchia guarnizione stock va benissimo: la togli dai vecchi e la metti sui nuovi. ah ok. grazie.... pensavo che a furia di stare la in mezzo con il tempo si cuocesse.piccolo OTCarlo quando passi dalle parti di padova che vediamo di farci una pizzachiuso piccolo OT