se vuoi ti d? i miei TRIAL... chiss? che su VVTI non si spacchi tutto montandoli.... Cos? turbizzi anche tu come matteo...
permettetemi di dire una cosa, non ? assolutamente vero che i dc-sport non necessitano di modifica. Io ancora li devo montare proprio per questo.
Citazione da: "Totyfru"permettetemi di dire una cosa, non ? assolutamente vero che i dc-sport non necessitano di modifica. Io ancora li devo montare proprio per questo.che modifica devi fare? :?:
La "modifica" sta nel fatto che il TS europeo ha un flauto inizione aria sui collettori di scarico che nelle celica GT-s americane non ? stato presente fino al 2004, quindi anche i loro collettori aftermarket non ce lo avevano.Di conseguenza Trial, Dc e compagnia bella andavano adattati..CIAO
Citazione da: "Calimerus"La "modifica" sta nel fatto che il TS europeo ha un flauto inizione aria sui collettori di scarico che nelle celica GT-s americane non ? stato presente fino al 2004, quindi anche i loro collettori aftermarket non ce lo avevano.Di conseguenza Trial, Dc e compagnia bella andavano adattati..CIAOOk ma quindi in cosa consiste questo "adattamento"???
Citazione da: "Master83"Citazione da: "Calimerus"La "modifica" sta nel fatto che il TS europeo ha un flauto inizione aria sui collettori di scarico che nelle celica GT-s americane non ? stato presente fino al 2004, quindi anche i loro collettori aftermarket non ce lo avevano.Di conseguenza Trial, Dc e compagnia bella andavano adattati..CIAOOk ma quindi in cosa consiste questo "adattamento"???Quindi nessuno che mi spiega meglio questo "adattamento"??
una domanda.. ma sti collettori dc fanno molto rumore o no? non vorrei che mi scambiassero x un b52 mentre arrivo in paese..
Fanno un p? di bordello, ma niente di che... Ovvio, se si tira, ? un altro discorso, ma fossi in te, non ci penserei nemmeno un secondo e li monterei... Soprattutto, cogli l'occasione della JdProject che in questo caso f? un buon prezzo per i colli...Non te ne pentirai e vedrai che non ti arrestano n? altro!!! Fidati...