Citazione da: "Gbr"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Gbr"domanda per chi li ha montati o lo sa:con i collettori DC Sport vengono spedite anche le guarnizioni o bisogna procurarsele a parte? grazieNon viene fornita nessuna guarnizione.La vecchia guarnizione stock va benissimo: la togli dai vecchi e la metti sui nuovi. ah ok. grazie.... pensavo che a furia di stare la in mezzo con il tempo si cuocesse.piccolo OTCarlo quando passi dalle parti di padova che vediamo di farci una pizzachiuso piccolo OTQuesto fine settimana sono a Bologna, il prossimo non riesco e quello dopo c'? il radunone a Rimini quindi direi che il primo week-end utile ? il primo di ottobre. Che dici? può andare? :lol:A proposito vieni al raduno? Vero?
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Gbr"domanda per chi li ha montati o lo sa:con i collettori DC Sport vengono spedite anche le guarnizioni o bisogna procurarsele a parte? grazieNon viene fornita nessuna guarnizione.La vecchia guarnizione stock va benissimo: la togli dai vecchi e la metti sui nuovi. ah ok. grazie.... pensavo che a furia di stare la in mezzo con il tempo si cuocesse.piccolo OTCarlo quando passi dalle parti di padova che vediamo di farci una pizzachiuso piccolo OT
Citazione da: "Gbr"domanda per chi li ha montati o lo sa:con i collettori DC Sport vengono spedite anche le guarnizioni o bisogna procurarsele a parte? grazieNon viene fornita nessuna guarnizione.La vecchia guarnizione stock va benissimo: la togli dai vecchi e la metti sui nuovi.
domanda per chi li ha montati o lo sa:con i collettori DC Sport vengono spedite anche le guarnizioni o bisogna procurarsele a parte? grazie
Riesumo questo 3D per un problema....come sapete i DC Sports sono fuori produzione....quali alternative ci sono per la vvti che siano alla pari dei DC?
Citazione da: "TheMatrix89"Riesumo questo 3D per un problema....come sapete i DC Sports sono fuori produzione....quali alternative ci sono per la vvti che siano alla pari dei DC???io sapevo che gli hotshots sono fuori produzione, anche i DC adesso???
restano solo gli OBX....ma tanto vale che mi tengo gli originali....
Citazione da: "TheMatrix89"restano solo gli OBX....ma tanto vale che mi tengo gli originali.... Ancora :: E basta con questi luoghi comuni !NESSUNO a parte il sottosrcitto li ha mai montati qui dentro ma TUTTI a parte il sottoscritto danno feedback negativi !
per? qualcosa di POSITIVO c'? stato.
Anche io monto gli OBX... Sono di forma identica agli originali ma con condotti leggermente più larghi. Li ho montati prima della pfc e la differenza si sente. Non ho un metro di giudizio rispetto ai DC...ovvio...per? qualcosa di POSITIVO c'? stato.
dici che a 150 li trovo anche per TS
Apexi PFC subito... poi quando ti avanzano 150 euro li prendi...male non gli fa.L'unica cosa ? che va rimappata la centralina