Citazione da: "Knight"dici che a 150 li trovo anche per TS Credo di no, ma ammesso che tu li trovi poi non potresti montarli per i noti problemi di flangia che ben sai !
dici che a 150 li trovo anche per TS
I collettori sono un argomento che mi ha sempre lasciato un sacco di curiosit? e dubbi, e anche rileggendo tutti i posts non riesco a realizzarmi un'idea di "quanto" e "se" si migliori, e se ? una modifica che vale veramente la pena di fare a s? stante oppure dev'essere fatta solo per perfezionare tutto un lavoro più ampio e generale di miglioramento Mah.....
stando ai pareri che ho sentito io i collettori sono la modifica allo scarico che più si sente (solo prestazionalmente per?) assieme al terminale,pena un leggero (chi dice si chi no, ma penso si) svuotamento ai bassi.
Apexi PFC subito... poi quando ti avanzano 150 euro li prendi...male non gli fa.L'unica cosa ? che va rimappata la centralina
ascoltate, io vivo a nord, negozi decenti non esistono, sapete dirmi un sito dove posso ordinare i collettori della DC? grazie..
no infatti.. non ho + fatto nulla..ho chiamato 2/3 volte, poi mi sn sentito troppo preso in giro...casomai un giorno forse metto i DC... se mai avr? dei soldi che mia moglie decide di non spendere...
e vab?....restano solo gli OBX....in mancanza d'altro....