Citazione da: "Robert"Ok ragazzi tante grazie! Lavoro fatto, la guarnizione originale era perfetta visto i pochi kilomentri della mia Celica!Ciao!!! alla fine impressioni :?: tu hai anche il centrale dritto da 60 mm, giusto :?: a livello rumore com'?? esagerata? ? che volevo fare anch'io il centrale e prendere i colli però ho pareri discordanti
Ok ragazzi tante grazie! Lavoro fatto, la guarnizione originale era perfetta visto i pochi kilomentri della mia Celica!Ciao!!!
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Robert"Ok ragazzi tante grazie! Lavoro fatto, la guarnizione originale era perfetta visto i pochi kilomentri della mia Celica!Ciao!!! alla fine impressioni :?: tu hai anche il centrale dritto da 60 mm, giusto :?: a livello rumore com'?? esagerata? ? che volevo fare anch'io il centrale e prendere i colli però ho pareri discordanti Ciao Gabri!Guarda ti dico la mia esperienza personale, tenendo conto che ho fatto il lavoro da poco e probabilmente la macchina si deve ancora adattare.Io a livello di sound ho airbox con farfalla tolta, più filtro a pannello BMC e convogliatore artigianale aggiuntivo per aria fresca nell'arirbox.Nello scarico ho centrale artgianale dritto in acciaio da 60 mm e vuoto, catalizzatore sportivo metallico a 200 celle Brain maggiorato, terminale sportivo in acciaio duplex Ragazzon top line, ed ora da poco i dc sport.Allora a livello di prestazioni si sente qualcosa in pi?, ma non al livello che scrisse Sirus in prima pagina. A livello di sound il rumore non ? aumentato, ? solo leggermente cambiato diventando un p? più cupo.Comunque nonostante tutte le modifiche che ho allo scarico il rumore non ? da arresto, al minimo, fino a 900 giri si sente solo lievemente qualcosa di più del normale. Poi ovviamente aumenta, ma non da arresto
mi sono interessato a questo argomento :: quindi se decidessi di prendere per ora i dcsport,come andrebbe la mia cely?considerando che ? stock,a parte un filtro a pannello Bmc!
vuoi un consiglio? prenditi gli OBX e vai tranquillissimo
Citazione da: "Menphis84"vuoi un consiglio? prenditi gli OBX e vai tranquillissimo La OBX li fa anche in rivestimento ceramico , te quali hai ?
aldil? delle considerazioni del rivenditore (che appunto GUADAGNA, sulla vendita di un prodotto rispetto ad un altro )..... fossi in voi, oltre ai tempi di attesa valuterei anche la tipologia di collettore, paragonare un obx o un dc-sport 4-1 con un WR 4-2-1 solo sulla base di quanto tempo bisogna aspettare per averlo mi sembra una cosa un p? senza senso ricordiamoci che aldil? dei cv DI PICCO che un collettore può dare o meno, c'? da considerare l'erogazione che offre Magari uno offre "grossi" guadagni di cv e coppia in alcuni punti che l'altro non da
configurazione? che intendi che altro ho oltre ai collettori?