Citazione da: "TheDj"MA il bullone che fissa la parte centrale (verso la paletta) del collettore originale al supporto?? Dice il meccanico che sui DC non c'? e potrebbe sforzare con il peso dello scarico non ti preoccupare che non sforza nulla, il centrale si regge da se.I miei DC sono montati da quasi 200.000 km e non ci sono problemi.
MA il bullone che fissa la parte centrale (verso la paletta) del collettore originale al supporto?? Dice il meccanico che sui DC non c'? e potrebbe sforzare con il peso dello scarico
Qualcuno mi puo indicare dove comprare i DCsport per un VTT-i
FINALMENTE HO MONTATO I DC!!!!!!! dopo più di un anno di agonia perché sfiatavano, e dopo averli fatti risaldare dal mio fidato marmittaro!!!!
si sente nitidamente il s?bilo che fanno agli alti rpm... sembra un serpente velenoso!
Citazione da: "brian.spilner"si sente nitidamente il s?bilo che fanno agli alti rpm... sembra un serpente velenoso! infatti all'inizio mi ha preso un colpo! pensavo che sfiatassero ancora! :oops: ....invece ho controllato: niente sfiati! Tutto nella norma
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "brian.spilner"si sente nitidamente il s?bilo che fanno agli alti rpm... sembra un serpente velenoso! infatti all'inizio mi ha preso un colpo! pensavo che sfiatassero ancora! :oops: ....invece ho controllato: niente sfiati! Tutto nella norma Hai sentito s?? La prima volta che li ho "apprezzati" ho smaltito pure io! P.S. gliel'hai rifatta una "mappetta" ad-hoc?
Camcon,Pfc?!
...ma la guarnizione metallica di serie quella fra le luci di scarico dei cilindri e i colli, la guarnizione metallica tipo lamierino per intenderci....va bene anche per i dc???